Samsung Galaxy S9: presentazione il 25/02 al MWC 2018

25 Gennaio 20186 commenti

Samsung ufficializza la data di presentazione di Galaxy S9 e S9+ al 25 febbraio, nel bel mezzo del MWC 2018. L'immagine appena uscita recita "The camera reimagined", il che fa pensare ad un focus principale sull'aspetto fotografico.

Stando agli ultimi rumors Galaxy S9 e S9+ monteranno una fotocamera da 12MP, doppia per la versione plus. L’apertura record di f/1.5 sarà accompagnata da una miglior stabilizzazione ottica e dal sistema di messa a fuoco Super Speed Dual Pixel.

…domenica 25 febbraio alle 18 avrai la possibilità di saperne di più sul futuro della telefonia, e non solo.

È con questa frase che Samsung ci invita a seguire l’evento di presentazione del device protagonista della fiera catalana. Si tratta di una dichiarazione che ci lascia un po’ interdetti, in quanto dalle voci di corridoio non sembrava trattarsi di uno smartphone rivoluzionario ma bensì di una rivisitazione del già ottimo S8/S8+.

La presentazione di Galaxy S9 e S9+ è fissata quindi al 25 febbraio alle ore 18:00, ad un mese esatto da oggi. Noi ci saremo, tenetevi pronti per accogliere i nuovi top di gamma del colosso coreano.
Nelle prossime settimane probabilmente si susseguiranno ulteriori indiscrezioni a riguardo e saranno utili a farci capire se Galaxy S9 segnerà realmente un punto di svolta nel mercato mobile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com