Un possibile Pixel 4 si mostra in alcune fotografie

28 Agosto 2019Nessun commento

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL continuano a fare parlare di sè, stuzzicando la fantasia dei fan, e non, del brand. A scatenare una nuova ondata di rumor sono state alcune fotografie trapelate in rete che mostrerebbero, molto probabilmente, proprio il nuovo smartphone di BigG.


È davvero Pixel 4 lo smartphone immortalato in queste fotografie?


Le immagini, pubblicate dal portale XDA-Developer e diffuse inizialmente tramite Telegram, sembrano provenire da un impiegato di Sprint, come dimostra il logo posto in alto a sinistra nello schermo. Il carrier statunitense potrebbe aver ricevuto lo smartphone per eseguire una serie di test prima del lancio sul mercato.

A differenza del suo predecessore, Pixel 4 sarà privo di notch ed il retro, completamente nero, sarà rivestito da un vetro.

Sul retro, poi, trovano posto due sensori fotografici, uno dei quali sarà un teleobiettivo, all’interno di una cornice quadrata.

Come è possibile vedere dalla prima immagine, che mostra la gesture bar di Android 10, su questo smartphone è presente l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde.

Sempre XDA-Developer ha recentemente confermato i codename dei prossimi device Google: “flame” per Pixel 4 e “coral” per la versione XL.

Sebbene si abbia a che fare, ancora una volta, con rumor, leak e voci di corridoio, la presentazione di questi nuovi smartphone, che dovrebbe avvenire ad ottobre, è sempre pià vicina. Continuate, quindi, a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com