Nokia: un top di gamma potrebbe arrivare a giugno

8 Marzo 201712 commenti

Si è parlato molto di un eventuale top di gamma marchiato Nokia. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che un dispositivo di questo tipo possa essere lanciato già a Giugno.

Nelle varie interviste durante il MWC 2017, HMD ha fatto crescere l’hype dichiarando ulteriori novità nel corso del 2017. Dagli ultimi rumors pare plausibile un lancio già ad inizio estate – almeno per il mercato cinese – di un prodotto top.

La società finlandese ha portato ben 3 device a Barcellona: Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6. Questi ultimi rappresentano un fascia di mercato rispettivamente bassa, medio-bassa e media. Proprio per questo gli utenti si aspettano che HMD copra anche la fascia più alta con un prodotto top. Ma di che smartphone si starebbe parlando?

Leggi anche: Google Pixel 2: Non ci sarà una versione economica

Dalle indiscrezioni il nuovo flagship marchiato Nokia dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 835 (forse causa principale del ritardo). In più avremo 2 versioni, una più compatta dell’altra e ci saranno 2 diverse configurazioni con 4 o 6 GB di RAM.
HMD potrebbe proporre inoltre – secondo la fonte – un’innovativa tecnologia dual-camera con sensore a 23 Megapixel, ma non abbiamo alcun dettaglio a riguardo.

nokia

Il nuovo smartphone Nokia dovrebbe inoltre uscire in Cina ad un prezzo di $580 e $650 per la versione dallo schermo più ampio.
Insomma attendiamo che HMD confermi o meno le suddette indiscrezioni e vi terremo aggiornati in merito. Chissà se i fan dello storico marchio scandinavo riceveranno presto una gradita sorpresa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com