Segui Androidiani ad IFA 2017

29 Agosto 2017Un commento

Come ogni anno siamo pronti a portarvi con noi ad IFA 2017! L'evento è ormai alle porte, seguitelo e insieme a noi attraverso i nostri canali dedicati.

 

Dopo Barcellona, gli eventi di Berlino sono fra quelli più attesi dal team che non vede l’ora di portarvi le ultime novità tecnologiche! L’intero team di Androidiani si impegnerà al massimo, grazie al supporto fornito dai ragazzi della redazione.

Come seguirci

Seguire Enrico e Stefano, ovvero i nostri ragazzi di Androidiani presenti al Mobile World Congress, è molto semplice: siamo presenti su varie piattaforme, in modo da poterci seguire come meglio vi aggrada!

  • Instagram: rimanete aggiornati sui nostri spostamenti, mediante foto, video, live stream e storie mediante il nostro profilo ufficiale!! Assieme a Telegram sarà il nostro canale preferenziale!
  • Facebook: Grazie alla possibilità delle dirette, potrete seguire dal vivo gli eventi a cui parteciperemo, potendo percorrere assieme a noi i corridoi ed i padiglioni del MWC. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguetti da 160 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
  • Telegram: se non avete modo o voglia di seguire le dirette live di Facebook o di Instagram o di leggere i nostri tweet, potete iscrivervi al nostro canale telegram, accessibile sia da smartphone che da notebook: Androidiani su Telegram.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com