L’arrivo di Nougat sui Nexus è avvenuto alcuni giorni fa e come ben sappiamo Google rilascerà aggiornamenti periodici ogni tre mesi per sistemare i bug segnalati dagli utenti ed anche altre funzionalità. Proprio uno di questi update già previsti dovrebbe introdurre sul mercato Android 7.1 Nougat.
La notizia è stata confermata durante le scorse ore proprio tramite la Developer Console, che subito dopo Android 7.0 mostra anche Nougat 7.1.
Questi maintenance update (attualmente 4 previsti fino al rilascio della prossima major release) dovrebbero incrementare la versione del sistema operativo e proprio per questo tra alcuni mesi potremmo vedere sui Nexus anche Android 7.1.
In attesa di maggiori dettagli non ci resta che attendere il roll-out anche per i tanti smartphone e tablet Android già presenti sul mercato e per i quali è previsto l’aggiornamento.