[ad#ad-fabio]
La nuova home di Facebook Messenger è stata progettata per rendere l’applicazione più accattivante e più pratica all’accesso, cercando di diventare un hub in cui raccogliere non solo le ultime chat ma ulteriori informazioni utili.
Invece di essere semplicemente un elenco di conversazioni infatti, Facebook Messenger ora mostrerà nella home i nostri contatti preferiti, dei reminder come ad esempio i compleanni in arrivo, e dei nuovi tab informativi come “Active Now”, che ci informa su chi dei nostri contatti è online in questo momento. Nella parte superiore della homescreen troveremo comunque ancora le nostre conversazioni più recenti, a cui ovviamente sarà dedicato uno spazio più limitato in virtù delle nuove aree.
Non è stato reso noto quando il nuovo layout sarà disponibile per gli utenti, nè tantomeno sappiamo se sarà inizialmente portato soltanto su iOS per poi arrivare successivamente su Android, come successo altre volte.
La nuova veste di Facebook Messenger non sembra male in effetti, e potrebbe comunque incontrare i favori del pubblico nonostante parte di esso non sia soddisfatto dell’applicazione (spesso per motivi di consumi) al punto di disinstallarla, sarà per questo che il social la sta rendendo obbligatoria?

Cambiano tutto tranne quello che devono cambiare…praticamente stanno facendo chirurgia estetica su una mummia sperando che diventi una modella.
Contenti loro…contenti loro.
Io l’ho già ricevuto e non mi piace
anche io e non ne capisco il senso
quanto mi piacerebbe che tutti disinstallassero questa stupida e pesante applicazione!
solo io ce l’ho da qualche giorno??