Google annuncia il prossimo update per Google Drive

6 Settembre 20129 commenti
Google apps updates, una delle pagine twitter ufficiali di Google, con un tweet ha annunciato il prossimo update per l'applicazione Android di Google Drive.


[ad#ad-lenny]

Così, il servizio cloud di Google, è in attesa di un nuovo aggiornamento che porterà nuove funzionalità come il pieno supporto alle cartelle nella gestione dei file ed una nuova opzione per la creazione o modifica delle tabelle. Inoltre, sarà anche possibile commentare i documenti, la cui revisione non è ancora stata pubblicata.

Nel tweet era presente anche un link al blog ufficiale, ove erano presenti ulteriori informazioni ma, immediatamente, è stato rimosso.

[app]com.google.android.apps.docs[/app]

9 risposte a “Google annuncia il prossimo update per Google Drive”

  1. fabrizio ha detto:

    ma ancora non si puó fare l’upload automatico delle foto come in dropbox?

    • Raskol'nikov87 ha detto:

      io ti consiglio vivamente di crearti un account su Google+ in questo modo puoi uppare foto e video completamente gratis e con spazio illimitato (almeno a me non ha mai fatto risultare avvisi tipo “stai usando il x% dello spazio a tua disposizione)

  2. simone ha detto:

    Si le foto e i video vengono “uppati” direttamente dal telefono Android in uno spazio riservato di Google+ e la musica, quando sarà attiva, in Google Music.
    Quindi lo spazio messo a disposizione di Google drive è al netto di questi file.

  3. Dominick ha detto:

    ho appena deciso di crearmi un spazio dropbox.
    il giorno che con google drive sarà possible fare il download dei file sul proprio smartphone, allora, forse, tornerò indietro.
    che cavolo di senso ha, avere uno spazio online dove caricarti i file, ma poi non poterli scaricare normalmente (al momento è solo possibile “renderli disponibili offline”, ma non si capisce bene dove vengono salvati e quindi non se ne ha accesso con altre applicazioni).

    • herny ha detto:

      Android/data/com.google.android.apps.doc/files o meglio sdcard/Android/data/com.google.android.apps.docs/files

      • Dominick ha detto:

        grazie mille per l’indicazione…
        …ma, sorvolando sulla difficoltà di raggiungere una cartella con tale indirizzo, mettere un’opzione nell’app per salvare il file dove si vuole, mi pare il minimo…o no?
        dropbox lo fa e mi ci trovo benissimo.

    • Luca Pulpo ha detto:

      Solid Explorer, e risolvi il problema :D

  4. […] Google apps updates, una delle pagine twitter ufficiali di Google, con un tweet ha annunciato il prossimo update per l’applicazione Android di Google Drive. (…)Continua a leggere Google annuncia il prossimo update per Google Drive su Androidiani.Com […]

  5. Max1 ha detto:

    L’editor di fogli di calcolo e’ una porcheria inutilizzabile, non è che magari pensano anche a una interfaccia che raggiunga la soglia della decenza?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com