Google Home continua a crescere e tramite la sua applicazione adesso potrà interagire perfettamente anche con Foto e Netflix. Tutto ciò dopo un semplice aggiornamento dell’app che permette di collegare e configurare l’accesso ai due account.
[ad#antonio]
Con questa integrazione, che troverete nella sezione foto e video di Google Assistant, potrete avviare facilmente e con la vostra voce la riproduzione di una puntata della vostra serie preferita su Netflix sfruttando una Chromecast.
Purtroppo, nonostante siano già stata integrate nell’app, i servizi non sono ancora attivi e forse Google procederà all’abilitazione gradualmente lato server.
Ovviamente i tempi di attesa dovrebbero essere molto contenuti e presumibilmente anche in questo momento alcuni utenti possono già sfruttare queste funzionalità, ovviamente sempre e solo nelle lingue supportate, quindi non in italiano.



Non so… una rilettura dell’articolo prima di pubblicarlo? Almeno per togliere “———–” e “[gallery ids="303430,303431,303432"]” e renderti conto che l’articolo è ripetuto due volte?
A parte la formattazione dell’articolo sballata… interessante come potremo fare delle cose, ma il servizio non è ancora attivo e forse Google lo attiverà gradualmente lato server..
Antonio Inuso.. un nome, una sgaranzia…
E allora scrivigli te gli articoli
Io scelgo di leggere gli articoli.
Antonio (e altri) scelgono di scrivere gli articoli.
Tra tutti gli articolisti, Antonio è l’unico che non risponde ai commenti quando vengono segnalati errori o inesattezze. Quando vengono segnalati refusi agli altri articolisti, normalmente rispondono con un “grazie, ho corretto”. Nel 90% dei casi Antonio non risponde e non corregge.
In questo caso, per esempio, ha corretto il fatto che l’articolo fosse scritto due volte, ma non ha risposto al commento.
Bravo. Ora toglieranno il pallone d’oro a Cristiano Ronaldo e lo daranno a te.
Se lo dici te…
Normalmente non leggo gli autori degli articoli, tranne in casi di articoli fatti veramente bene o di articoli fatti con i piedi. Il 90% degli articoli fatti con i piedi sono dell’autore di questo articolo. Ed è l’unico autore che scrive letteralmente con i piedi.
Ovviamente bla bla bla ovviamente bla bla. Ma che frase è????
Tutto l’articolo… ma che articolo è? Un articolo che indica che adesso Google Home integra Netflix e Foto e ci permette di interagire perfettamente con esse, ma poi dice che i servizi non sono ancora attivi e che forse, in tempi brevi (ma non si sa) sarà possibile usare le funzionalità, ma non in italiano. Prima mi dice che si può interagire perfettamente con Foto e Netflix, e poi mi dice che non è ancora fattibile, e che quando si potrà fare l’italiano non sarà comunque supportato. Alla faccia del perfettamente.
Sono tutti articoli acchiappa click!
Non è una novità che i suoi articoli siano scritti malissimo, strano non abbiamo censurato il tuo commento
Strano ci sia chi lo difenda :P
ah i paladini non mancano mai, la classica risposta “allora scrivili tu gli articoli” è immancabile e impagabile… siamo italiani, si accetta scarsa qualità e la si difende a spada tratta