L’ultimo aggiornamento di Skype per Android introduce la possibilità di aprire i documenti Office direttamente dalle chat e la funzionalità per programmare una chiamata Skype ad un proprio contatto.
E’ infatti ora possibile programmare una chiamata su Skype tramite Outlook o un qualsiasi programma o app di calendario supportata. Basterà aggiungere l’evento e stabilire l’orario della chiamata, e tutto funzionerà alla perfezione.
L’altra novità è molto interessante: gli utenti di Skype per Android potranno aprire i documenti Word, le presentazioni Powerpoint e i fogli Excel ricevuti in chat direttamente dall’applicazione. Bisognerà installare gli applicativi Microsoft Office per poter sfruttare questa comoda funzionalità e gli utenti che non li hanno a disposizione troveranno le istruzioni su come scaricare ed installare le tre applicazioni.
Skype per Android è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, quindi potete provvedere immediatamente a scaricarla o ad aggiornarla se non l’avete ancora fatto.