[ad#ad-petilli]
L’ultima novità di WhatsApp
In questo caso, parliamo di una feature per mezzo della quale sarà possibile mettere in evidenza specifiche conversazioni (massimo 3) che, quindi, saranno subito disponibili una volta effettuato l’accesso all’applicazione. Il suo utilizzo è davvero molto semplice ed ora vi mostriamo i pochi step da seguire per sfruttare questa comodità:
1 – selezionate la chat di vostro interesse, applicando una pressione prolungata, ed in alto comparirà l’icona utile per fissarla;
2 – dopo il clic, la medesima icona si sposterà a destra della conversazione scelta, in maniera tale da distinguerla rispetto alle altre.
Come vedete, la procedura è davvero molto semplice ed immediata. Ricordiamo infine che, ovviamente, la chat potrà anche essere deselezionata seguendo gli stessi passaggi appena indicati. Cosa ne pensate di questa ennesima integrazione di WhatsApp?


Ahahahahahahahah il copia-incolla da Telegram continua, che ridicoli
Il problema è che whatsapp resta leader indiscusso, e può permetterselo.
Lo so purtroppo, ed è il risultato di utenti talmente sfaticati da non voler nemmeno installare un’applicazione di messaggistica migliore rispetto ad un’altra. Basta che funzioni quella che hanno, poi a chi importa delle migliorie
Purtroppo anche nel periodo in cui telegram era nettamente superiore con whatsapp, anche nel periodo in cui l’app era a pagamento, la gente non scaricava quel fottuto telegram. Probabilmente solo per un fatto estetico, perché non vedo altro.
Secondo me è il contrario, prorpio perché è la numero uno non dovrebbe fare figuracce comunque basta vedere gli aggiornamenti di fb che cosa sono
Verissimo, inoltre su telegram esiste e funziona da tempo, mentre su WhatsApp crasha …
esatto!!!!
S7 Edge con nougat, provo ad usare questa nuova funzione ma whatsapp si chiude. Ho riavviato il tel ma niente… Mah…
ma la funzione di cancellare i messaggi già inviati è stata messa o no? non ho capito..avevano detto che c’era già in una beta…io sono betatester e non l’ho mai trovata voi ne sapete qualcosa?
Perché non evidenziate che è una funzionalità BETA non ancora attiva nella versione NORMALE? Il primo dovere di una notizia è quello di fornire un’informazione corretta, il secondo un’informazione completa. Giudicate da voi la qualità di questo articolo.