50 Gb in Cloud,Utenti Android ecco a voi BOX

25 Febbraio 201220 commenti

Grandi novità per gli utilizzatori di BOX il famoso servizio di storage online antagonista di DropBox e SkyDrive. Gli sviluppatori  hanno infatti avviato una promozione che permette da giovedì 23 febbraio fino a venerdì 23 marzo 2012 ai nuovi utenti che scaricano l'applicazione e creano un nuovo account , e ai vecchi utenti che in questo periodo decidano di continuare ad utilizzare BOX, di ottenere uno spazio di archiviazione gratuito da 50 GB.

 

Per ottenere lo spazio aggiuntivo vi basterà scaricare l’applicazione dal vostro Android e registravi, cosi al primo log In vi sarà mostrato sullo schermo un messaggio di congratulazioni per la possibilità di poter usufruire di questo spazio extra. Se invece possedete gia l’applicazione ed il vostro account, vi basterà rifare il login e il gioco e fatto!

Solo per potervi permettere di fare un paragone, fino a qualche giorno fà per poter usufruire di 25 GB di spazio Cloud su BOX, bisognava pagare 9.99$ al mese, ora invece ne potete avere 50 gratuiti per sempre.

Se fino a ieri Microsoft con il suo SkyDrive poteva vantarsi di offire più spazio di archiviazione di tutti gli altri competitor, da oggi non lo potrà più fare.
Anche per quanto riguarda le funzionalità sul sistema Android, BOX esce vincente dalla sfida con SkyDrive, infatti per poter utilizzare lo spazio offerto da SkyDrive su Android bisonga ricorrere ad applicazioni di terze parti, le quali non hanno accesso a tutte le funzionalità offerte da SkyDrive , e presentano seri problemi con la gestione di alcuni tipi di file , come mp3 ed apk, con BOX invece questi problemi non ci sono.

Come al solito però non è tutto oro ciò che luccica, infatti come molti altri servizi simili, BOX ha un limite di 100mb a file, fattore che indubbiamente inficia sulla bontà generale del applicazione.
Un altro punto debole è la mancanza di un client per PC come quello di DropBox, che permetta la sincronizzazione o la più semplice gestione del proprio disco virtuale.

Di seguito vi riporto le funzioni principali di BOX, il promo-video e il link al market.

  • accedere, creare e visualizzare contenuti sul tuo telefonino o tablet Android
  • caricare immagini, video e file multipli da una scheda SD
  • salvare file sulla tua scheda SD per accesso offline
  • condividere facilmente file e cartelle tramite link
  • invitare collaboratori in cartelle condivise e lasciare commenti su file a loro destinati
  • ritrovare contenuti rapidamente, mediante la ricerca integrata
  • salvare i file modificati o creati in altre applicazioni per Android sul tuo account Box
  • aggiungere un widget al tuo home screen per visualizzare gli aggiornamenti dei collaboratori sui file

 

httpvh://youtu.be/c2PdgaEiFtA


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com