Poco più di un mese fa vi abbiamo dato la notizia riguardante l'acquisto di Aviary da parte di Adobe, ecco che oggi ne vediamo i primi effetti.
Aviary, app già famosa per il fotoritocco su smartphone e tablet ha finalmente integrato i propri account con quelli di Adobe, colosso nel settore grazie a Photoshop. In questo modo possiamo sfruttare tutta la collezione di Add-On in modo totalmente gratuito: nel complesso sono circa 200$ di contenuti gratis.
Andiamo nei dettagli, accedendo in Aviary utilizzando i nostri dati Adobe potremo:
- Sbloccare la collezione completa Aviary di strumenti di photo editing, il tutto per un valore totale di $200, offerta richiedibile per un periodo limitato ma una volta ottenuta sarà nostra per sempre!
- Sincronizzare gli strumenti scaricati (pacchetti gratuiti inclusi!) e ripristinarli in ogni momento
La notizia farà sicuramente molto piacere agli appassionati di editing fotografico su dispositivi mobili. Non sappiamo la durata della promozione ma sicuramente non sarà per sempre quindi vi conviene affrettarvi vista l’offerta molto allettante.
Ottenere il tutto è molto semplice: se non l’avete già dovete innanzitutto crearvi un account Adobe, dopodichè scaricate l’applicazione cliccando il banner qui sotto e da li fate il resto.
Se vi piace Aviary, non dimenticate di ringraziarli lasciandogli una bella recensione.