[ad#ad-alex]
L’interfaccia è quindi ottimizzata per l’utilizzo in portrait, mentre le funzionalità sono le stesse che troviamo su tablet, a partire dal supporto ai layer e dai vari strumenti di selezione per arrivare ai filtri, regolazioni delle immagini (fino ad un massimo di 12 Megapixel) e tanto altro ancora. Con il servizio Creative Cloud, di cui vengono messi a disposizione 2 GB di spazio gratuito, è inoltre possibile iniziare nuovi progetti e continuarli poi senza alcun tipo di problema su altri dispositivi.
Photoshop Touch è acquistabile ad un prezzo di 4.49 euro e richiede Android 4.0 (o versioni successive): a seguire trovate il box con QRCode e link al Play Store per effettuare il download.
[app]air.com.adobe.pstouchphone[/app]
Non vedevo l’ora che uscisse gta5
Cosa scusa? o.O
Ciao bamba
L’itagliano è il tuo forte devo dire!
“l’itagliano”?! Ahahha.
Vedo che anche tu vai forte in “itagliano” -.-
…l’avrebbe fatto a pusta force…
Bamba
… Va bene bamba =)
Ok, noname si è fumato qualcosa di tagliato male…
Ma il commento di madai potevi pure capirlo…
Mi sembra di essere finito in un blog di cucito pieno di novantenni un pò rinco
…in qualche universo parallelo questo commento forse sarebbe accettato, forse, ma per 2 motivi (spero) nessuno ti risponderà…
1° impara almeno una lingua (scritta e parlata)
2° ora tu mi spieghi c***o centra GTA 5??? Si sta parlando di adobe photoshop!!!!!!!!!!!!!!!(non ci saranno mai abbastanza punti esclamativi)!!!!!!!!!!
Bamba
Va bene bamba…
Tu non stai bene.
Basta fumare, basta bere, dieta sana e un pò di sport
Un po di bamba
Anche uno psichiatra, uno bravo…
…cerca sul dizionario bamba… Poi magari fermati anche sul verbo uscire coniugazione in ire mi raccomando!!!
Ma come bisogna dirvelo che il video che inserite nell’articolo collegato a YouTube non si vede??!
Se non si muovono a rinnovare l’app rimarranno sempre piu indietro e così finisce che la disinstallo…
Io ho smesso di usarla da un pezzo visto che le segnalazioni di questo problema non vengono proprio considerate…
ma ora è arrivata la mania che se non c’è l’app per un sito non si può entrare in esso. se ti dico di andare su http://www.piriform . com non ci vai perchè non c’è l’app ufficiale . usa il browser
Prezzo onesto per Adobe, va detto
Pensavo fosse una società più serie Adobe: stanno uscendo “Mostri” da 5.5 e 6″ che sono visti come smartphone, ma che posso tranquillamente (con piccole modifiche) fa già girare la versione Tablet.
Già adesso la versione 1.3 (vecchia) di PST gira tranquillamente sul mio Note 2. Ovvio che ha alcuni elementi molto piccoli… Ma continuo a ripetere: se è possibile creare un unico APK con dentro tutte le risoluzioni per tutti i tipi di Android (cellulari e tablet e ibridi) perché creare applicazioni a parte? Risposta: per spillare soldi… Secondo voi uno smartphone non può essere girato in landscape????
Ma questa versione carica le foto dalla SD esterna oppure no? La presentazione sul Play Store non ne parla, qualcuno l’ha già installata?