AirDroid è una delle migliori piattaforme per Android che permette facilmente di collegare il nostro smartphone al PC sfruttando un completo client web che in questi anni ha subito molti aggiornamenti e miglioramenti. Nonostante ciò il servizio ha sempre sofferto la mancanza di un client desktop per PC e Mac, il quale sembra finalmente in dirittura d'arrivo.
[ad#antonio]
Ecco le immagini emerse durante le ultime ore:
Con AirDroid 3 potremmo finalmente assistere al salto di qualità che attendevamo da tempo. Con questa novità l’applicazione potrebbe diventare un must per ogni utente Android, che sarà in grado di collegare il proprio device al PC senza passare obbligatoriamente dal browser.
Tra le ulteriori novità troveremo un miglioramento per le connessioni tra device e PC soprattutto in caso di chiamate, SMS o ulteriori notifiche. Ci sarà molto altro in questa terza release, che dovrebbe arrivare entro le prossime 4 settimane.








[…] © Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere AirDroid 3: in arrivo un client PC e tante altre novità su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere AirDroid 3: in arrivo un client PC e tante altre novità su Androidiani.Com […]
Preferisco un bel VNC
che cos’è VNC?
una specie di acronimo di VIVIN C :):):)
Un programma per collegarsi in remoto ad una postazione che ha vnc installato e in ascolto
vnc ed airdroid non fanno la stessa cosa, con vnc hai l’accesso remoto del pc, mentre con airdroid visualizzi con un’accattivante interfaccia lo smartphone sul pc via browser, ci si può fare quasi tutto, sms trasferire file in entrambi i sensi e altro, il tutto senza collegare nessun cavo.
Mi sapete dire come mai i programmi per fare il root e moltissimi altri programmi per android non sono compatibili con Linux (io ho ubutu)….. Mi lasciano sempre perplesso queste cose xD
E non possono funzionare, sono 2 sistemi operativi completamente diversi :O
E’ come cercare di avviare un qualsiasi programma per Windows su una distro Linux (facendo finta che Wine non esiste).
Tecnicamente Android é una distro Linux..cmq il fatto che esistano diverse procedure di rooting a seconda del dispositivo fa capire che il sistema di gestione dei permessi viene pesantemente modificato, da qui l’incompatibilità.. D’altronde su uno smartphone Android hai tutti i dati ( anche BIOS e MAC Adress! ) su un’unica flash memory per ragioni di miniaturizzazione, mentre su PC questo non succede…
Io quando uso Ubuntu e mi serve win o uso un Windows virtualizzato oppure mi sono fatto un DVD avviabile con win7. Forse per un operazione delicata come il root è più consigliabile la seconda perché a me a volte win virtualizzato non mi prende sempre bene le porte usb
Anche io l’ho pensato infatti devo fare così quel cavolo di windows Prende virus ogni 5 secondi !! Grazie ancora :)
Non vedo l’ora.
Mettiti gli occhiali…
WIN
Molto utile air droid, unica pecca non mi scarica i file sul pc dal telefono, non so se è solo un mio problema
A me li scarica.
Pure a me. Prova a scrivere agli sviluppatori magari risolvono
Potrebbe essere la volta
Programma fantastico che uso da sempre… impossibile non averlo!
Non capisco a che serve il client desktop, e perchè mai vorrei installare un altro programma sul pc quando è perfetto via browser.
perché se non hai il browser avviato non ti funziona. Il browser è molto utile quando operi su PC non tuoi, ma su un PC proprio io preferisco poter gestire il cellulare (in particolare le notifiche) senza dover aprire il browser
Quando uscirà un programma che permetterà di avere il controllo completo del cell dal pc? Sono ancora in cerca del modo di rispondere dal pc ai messaggi che arrivano su whatsapp!