[ad#ad-claudio]
La App è ancora in fase di test ed è attiva nei distretti di Washington e in California, negli Stati Uniti, ma potrebbe diventare presto attiva in tutto il mondo se dovesse rivelarsi un successo.
L’App di McDonald’s permetterà quindi di ordinare e pagare direttamente tramite App, evitando le code alle casse, e si potrà mangiare quanto ordinato direttamente ai tavoli, oppure ritirare il tutto al McDrive. Sarà la stessa App a fornire al locale le informazioni sulla distanza che i clienti dovranno percorrere in modo da far trovare il cibo pronto non appena è stimato l’arrivo.
Secondo McDonald’s, tutti e 14.000 i ristoranti statunitensi avranno presto il supporto all’App entro l’anno in corso e, come detto, non è escluso che la nuova funzionalità possa presto arrivare anche nel resto del mondo, quindi restiamo in attesa e speriamo di poter presto ordinare i nostri panini direttamente dal nostro smartphone anche in Italia.
Caspita sii ci voleva!! Mi è capitato più volte di andare di fretta e entrare nel mc drive essere del tutto ignaro dei panini che ci sono e puntualmente prendere quello microscopico che ce ne vorrebbero 18 per saziarti
non so come si faccia andare a mangiare spesso in questi posti….mah
Sono d’accordo infatti mi è capitato di andarci quando non avevo altre alternative al restare a digiuno dopo una giornata di lavoro
Una altra app inutile per un servizio inutile… Farà compagnia sul mio scaffale con tutte le app dei social….. Con tutti i prodotti locali ottimi in ogni parte di Italia e spesso dal prezzo equo che bisogno c è di questi locali ?