Dopo Dropbox ,iCloud, Google Drive e il prossimo servizio di Samsung, anche LG si butta nel mondo dei servizi Cloud e presenta LG Cloud. L'azienda ha appena auunciato l'arrivo del servizio negli Stati Uniti e in Corea mentre arriverà in Europa e naturalmente in Italia nei prossimi mesi.
[ad#ad-gualdi]
Grazie alla partnership che LG ha stretto con box.net, il servizio offrirà 50 GB gratuiti per i primi 6 mesi, per poi ridimensionarsi a 5 per chi dispone di un dispositivo LG e 2 per chiunque altro. Questa piattaforma sarà accessibile da naturalmente tutti i dispositivi Android, dal sito internet, dall’applicazione apposita in arrivo per Windows e anche sulle Smart Tv di LG; interessante anche il supporto a contenuti in 3D.
Il servizio verrà ufficialmente lanciato domani, trovate ulteriori informazioni su www.lgecloud.com
tra poco anche la nestlè lancerà il famoso “nestlè cloud” hahahahahahahaha
Ahahahaha
Ahahahahhahahah
[…] (…)Continua a leggere Anche LG presenta il suo servizio cloud: arriva LG Cloud su Androidiani.Com […]
Tutti fissati con sto cloud, è venuta fuori pure TIM l’altro giorno, io dico, se proprio lo volete fare fatelo BENE, NON di 1 GB, 2GB o 5GB!! NON HA SENSO! Perchè dovrei scegliervi quando posso trovare Dropbox che mi da fino 16GB GRATIS se invito amici, oppure SkyDrive che me ne da BEN 25GB!!!!!
Ma che bella notizia! Proprio oggi che mi è arrivato il nuovo Smart TV della LG
Condoglianze :-)
Perchè questi commenti? gli lg sono tra i migliori tv..
ahahahahahahahahaha……………………
Si tra i migliori i primi 2 mesi di vita poi comincia la discesa nell’ oblio
Ah si solita qualità lg parti con 60 e finisci con 2/5 giga…ahahah manca il cloud di melinda e magari un cloud anche da parte delle scuole guida….penosi me ne sto su SkyDrive che ho 25 giga
Ke kazzata quello in foto non sembra neanche un Android piuttosto un iphone 5 concept hahahaahahah
[…] (…)Continua a leggere Anche LG presenta il suo servizio cloud: arriva LG Cloud su Androidiani.Com […]