[ad#eandreoli-1]
L’applicazione, che da breve ha raggiunto la release 2.0, permette di interagire in maniera profonda con il sito internet e in particolare con:
- Blog
- Forum
- Chat
Inoltre è presente un widget che vi permetterà di tenere sott’occhio le ultime novità sul mondo Android.
Di seguito potete trovare una videorecensione (anche se non recentissima) dell’applicazione sviluppata da Andrea (Admin di Androidiani.com).
httpvh://www.youtube.com/watch?v=Vb-G7ckCFSo&HD=1
La versione attuale ha introdotto qualche modifica all’interfaccia e alle funzionalità, nonché miglioramenti della stabilità della stessa. L’unica cosa che possiamo consigliarvi è che se non l’avete già scaricata, FATELO!
[app]com.androidiani[/app]
Fa schifo, non scaricatela!
XD scherzo ovviamente, è ottima per chi segue androidiani, e soprattutto molto ben curata :)
Io non la uso…quando l’ho scaricata c’erano volte che rimaneva in memoria bruciandomi 80 mb di RAM!
Complimenti:) merita perché il tutto è ben realizzato
Non posso fare altro che ringraziarvi per il lavoro che fate.
Prima i link all’android market funzionavano bene aprendo il market da smartphone….adesso invece si apre il broswer con la versione web….
Apple blocca le vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1 in Europa!
Lo sappiamo lo sappiamo, spammatore :)
la uso da quando è appena uscita e le notifiche sono comodissime!BRAVI
la uso da quando è appena uscita e le notifiche sono comodissime!BRAVI
la uso da quando è appena uscita e le notifiche sono comodissime!BRAVI
Ok ammetto di essere fuso… ma io tutte le volte che vedo l’icona dell’app mi sembra che il robottino stia fumando un cannone… ahahahha
LOL
ragazzi se riuscite fate una versione ottimizzata per honeycomb, mi fa un po’ pena vedere i menù allungati. per il resto ottima app
Applicazione molto utile, ma l’ho disinstallata perche’ non si puo’ impostare la frequenza di aggiornamento quindi scarica dati in autonomia, anche senza widget.
La reinstallo di certo quando questo sara’ possibile, nel feattempo, bravi, avanti cosi’!
50.000!!??!!…allora adesso siete ricchi!!! hi hi hi
scherzi a parte, la controprova al vostro buon lavoro! :D