Angry Birds Rio: disponibile nuovo capitolo Airfield Chase

30 Agosto 20118 commenti

Come avrete capito dal titolo è arrivato un nuovo aggiornamento per la versione Rio del famoso gioco Angry Birds. Con quest'aggiornamento sarà disponibile un nuovo capitolo dal nome Airfield Chase che vede protagonisti, come sempre e come ormai sanno tutti, gli "uccelli arrabbiati". La nuova versione del gioco, compatibile con ormai tutti i sistemi operativi oltre il nostro Android, porta alcune novità che conoscerete dopo la pausa.

Rovio aggiorna la versione del suo famoso videogioco dedicato al film Rio e porta un nuovo capitolo, chiamato Airfield Chase, che aumenta l’esperienza di gioco dell’utente con addirittura 15 nuovi livelli per permetterci di battere il boss dei maialini di questo nuovo capitolo.

Oltre ai nuovi 15 livelli in Airfield Chase ci saranno 4 nuovi obiettivi da completare come in ogni capitolo; insomma non troveremo nuove funzioni o cambi nel gameplay ma solo nuovi livelli con i quali divertirsi.

Forse presto saranno aggiornate anche la versione classica e quella Seasons magari con qualche novità più accattivante per non far seccare il giocatore; Rovio starà lavorando per il nostro divertimento?

Per poter aggiornare Angry Birds Rio aggiungendo così il nuovo capitolo Airfield Chase vi basterà leggere con il vostro Android il QRCode sottostante:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download a tutti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com