[App Spotlight] Chrome Beta si aggiorna ed introduce il Material Design

25 Luglio 20144 commenti

Google sta lentamente preparando le proprie applicazioni all'arrivo di Android L e del suo nuovo Material Design, infatti, durante le scorse ore, è stato rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per l'applicazione Android di Chrome Beta. Purtroppo non sappiamo se tutti i device siano supportati, anche se presumibilmente sarà necessario Android 4.1 o superiore.

L’ultimo aggiornamento di Chrome Beta per Android ha finalmente portato i cambiamenti estetici attesi in vista dell’arrivo di Android L.

Il Material Design sta lentamente popolando tutte le applicazioni presenti sul Google Play Store e soprattutto il colosso di Mountain View vuole dare il buon esempio. I cambiamenti sono ben visibili già dalla prima schermata, che ci permetterà di effettuare il login automatico tramite il nostro account Google, in modo tale da sincronizzare i nostri contenuti con il browser desktop.

Non mancano novità per la gestione delle schede, una nuova interfaccia per i preferiti e nuove animazioni. Forse presto queste novità potrebbero arrivare anche sulla versione stabile del browser.

Vi lasciamo al badge per il download:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com