[App Spotlight] Chrome Beta si aggiorna ed introduce il Material Design

25 Luglio 20144 commenti
Google sta lentamente preparando le proprie applicazioni all'arrivo di Android L e del suo nuovo Material Design, infatti, durante le scorse ore, è stato rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per l'applicazione Android di Chrome Beta. Purtroppo non sappiamo se tutti i device siano supportati, anche se presumibilmente sarà necessario Android 4.1 o superiore.

[ad#antonio]

L’ultimo aggiornamento di Chrome Beta per Android ha finalmente portato i cambiamenti estetici attesi in vista dell’arrivo di Android L.

Il Material Design sta lentamente popolando tutte le applicazioni presenti sul Google Play Store e soprattutto il colosso di Mountain View vuole dare il buon esempio. I cambiamenti sono ben visibili già dalla prima schermata, che ci permetterà di effettuare il login automatico tramite il nostro account Google, in modo tale da sincronizzare i nostri contenuti con il browser desktop.

Non mancano novità per la gestione delle schede, una nuova interfaccia per i preferiti e nuove animazioni. Forse presto queste novità potrebbero arrivare anche sulla versione stabile del browser.

Vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.chrome.beta[/app]

 

4 risposte a “[App Spotlight] Chrome Beta si aggiorna ed introduce il Material Design”

  1. Simone Frigato ha detto:

    L’ho aggiornato ieri notte tipo 1 quarto d’ora dopo il rilascio. Lo adoro! È stupendo! Non avendo ancora un computer adeguato e una connessione internet potente non ho ancora provato android l sul mio nexus perciò non ero convinto delle novità. Insomma mi piaceva però non ero sicuro ma qui ho visto i primi elementi e adesso non vedo l’ora di averlo..

  2. giubblin ha detto:

    finalmente, la nuova grafica mi piace molto! manca solo una nuova veste per il browser desktop di chrome!

  3. Samuele9 ha detto:

    Finemente hanno cambiato l’icona, aveva la muffa ormai l’altra.
    Edit: provata, perché mettere una barra più grande? -.-“

  4. momentarybliss ha detto:

    l’interfaccia non è proprio stata stravolta ma è più pulita, direi che stanno facendo un buon lavoro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com