[ad#antonio]
L’ultimo aggiornamento di Chrome Beta per Android ha finalmente portato i cambiamenti estetici attesi in vista dell’arrivo di Android L.
Il Material Design sta lentamente popolando tutte le applicazioni presenti sul Google Play Store e soprattutto il colosso di Mountain View vuole dare il buon esempio. I cambiamenti sono ben visibili già dalla prima schermata, che ci permetterà di effettuare il login automatico tramite il nostro account Google, in modo tale da sincronizzare i nostri contenuti con il browser desktop.
Non mancano novità per la gestione delle schede, una nuova interfaccia per i preferiti e nuove animazioni. Forse presto queste novità potrebbero arrivare anche sulla versione stabile del browser.
Vi lasciamo al badge per il download:
[app]com.chrome.beta[/app]
L’ho aggiornato ieri notte tipo 1 quarto d’ora dopo il rilascio. Lo adoro! È stupendo! Non avendo ancora un computer adeguato e una connessione internet potente non ho ancora provato android l sul mio nexus perciò non ero convinto delle novità. Insomma mi piaceva però non ero sicuro ma qui ho visto i primi elementi e adesso non vedo l’ora di averlo..
finalmente, la nuova grafica mi piace molto! manca solo una nuova veste per il browser desktop di chrome!
Finemente hanno cambiato l’icona, aveva la muffa ormai l’altra.
Edit: provata, perché mettere una barra più grande? -.-“
l’interfaccia non è proprio stata stravolta ma è più pulita, direi che stanno facendo un buon lavoro