Alcune ore fa il colosso canadese Blackberry ha aggiornato ufficialmente la propria applicazione Messenger per Android portandola alla versione 1.0.2. Non mancano piccole ed interessanti novità che ne migliorano ulteriormente l’esperienza utente, anche se ancora non troveremo le funzioni tanto attese come il supporto alle chiamate video e vocali.
[ad#antonio]
BBM per Android arriva alla versione 1.0.2 che porta le seguenti novità:
- Correzione di alcuni bug
- Organizzazione dei contatti in categorie
- Inviti per i gruppi anche tramite e-mail
- Implementata la funzione “Dillo ad un amico”
- Implementata la funzione “Condividi il tuo PIN”
Tante piccole novità che adesso migliorano ulteriormente la gestione dei contatti, come la possibilità di invitare i propri amici a determinati gruppi senza dover condividere anche il PIN per l’accesso.
Ecco il badge per il download:
[app]com.bbm[/app]
[…] (…)Continua a leggere BBM per Android si aggiorna e porta qualche piccola novità su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere BBM per Android si aggiorna e porta qualche piccola novità su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere BBM per Android si aggiorna e porta qualche piccola novità su Androidiani.Com […]
Utile come un pugno nell’occhio…
A quanto pare te non ne hai presi abbastanza.. queste critiche così per partito preso sono degne di gente abbastanza ignorante
A quanto pare te non ne hai presi abbastanza.. queste critiche così per partito preso sono degne di gente abbastanza ignorante
Quando leggo BBM mi viene in mente “bimbominkia”…
Si chiama educazione. Il vostro collega Giorgio la conosce molto bene e sembra esser l’unico.
Quando vi viene fatto notare un errore (leggasi: vostra mancanza) se correggete senza ringraziare (leggasi: facendo finta di niente) vi dimostrate all’altezza delle critiche che vi vengono fatte. Anche le meno educate.
Vi costa così tanto rispondere con un “grazie, correggo”?
Ps: io sono uno di quelli che pensa che, nel momento in cui si propone un servizio, la qualità del servizio reso non deve essere sotto la “dittatura” dell’essere gratis.
Con ciò non voglio mancare di rispetto al vostro lavoro, cercate di fare altrettanto con chi vi permette di continuare a farlo.
BBM arriva con anni di ritardo, ormai l’azienda è condannata e farà la fine di Nokia e Motorola. Questo è quello che succede quando si vive sugli allori.