[ad#ad-tubiello]
Grande risposta da parte del pubblico, dunque, nei confronti di BlueStacks, che ha in questi giorni toccato la ragguardevole cifra di 10 milioni di downloads: cifra che ovviamente non corrisponde agli utenti effettivamente attivi, anche se tale numero, garantiscono dalla sezione Marketing, è “spaventosamente elevato”.
Un successo indiscutibile che sta portando gli ideatori a valutare nuove prospettive: alcuni costruttori, tra cui Lenovo, sono infatti interessati ad implementare di fabbrica il programma sui loro PC, mentre il CEO Rosen Sharma ha annunciato che presto verrà rilasciata una nuova versione che garantirà il supporto a Jelly Bean.
Avete mai usato BlueStacks? Cosa ne pensate della possibilità di utilizzare applicazioni Android su PC?
Windroid
Bello lo provo
Provata una volta ma andava 1 applicazione su 10, un pò na ciofeca.
Non è male anche se sospetto che sia limitato nella velocità infatti pur avendo un pc da paura il test di antutu non da risultati esaltanti.
Io mi trovo benissimo, solo che è su Gingerbread… Non si può… Spero in JB il prima possibile
Non lo conoscevo, stasera lo provo subito :)
che fico! ci faccio girare splashtop e usando splashtop su nexus 7 lo connetto al pc dove sta girando splashtop. dovrebbe aprirsi un varco spaziotemporale.
Quoto, potremo navigare in internet con l’applicazione webkit che gira su bluestacks, è più eccitante di ie, firefox, chrome ecc
Io aggiungerei 2 splashtop e 2 uova.
Io grazie a questa app e due servizi’ gioco a ingress da PC. Almeno non larga XD
Io se provo a giocare a un gioco che richiede la connessione dati con bluestacks non ci riesco, mi dice che non è connesso. Tu come hai risolto il problema per Ingress.?
Perché non si fa un pochino di par condicio? Dire che BlueStacks ha anche la versione per Mac? Questa applicazione mi ha messo curiosità e ho voluto verificare… che esiste anche qualcosa di simile anche per Gnu/Linux http://www.cnx-software.com/2013/03/01/how-to-run-android-apps-in-linux-with-androvm/.
Forte, ma si puo far funzionare qualche prog. X wind su android
Ha ragione Maxvia
Ottimo programma, ok un po’ da migliorare, ma l’idea è fantastica. Si possono installare tutte le applicazioni android data la presenza del google play e di altri store, naturalmente compatibili con gingerbread. Una volta migliorate le prestazioni in termini di velocità e compatibilità è come avere uno smartphone su pc. Da non sottovalutare poi il conseguente collegamento pc_tv che permette di vedere video e filmati o di giocare su un display più generoso. Lo uso da mesi e ripeto che per ora è un progetto dalle potenzialità mooooooolto interessanti.
Io lo uso per fare reverse engineering di applicazioni da un po’ e mi ci trovo benissimo! Invece che stare a copiare ogni due secondi l’app sul telefono la provo direttamente sul pc! :)
= lo uso per copiare il lavoro di altri?
In realtà faccio per lavoro test di sicurezza e studio vulnerabilità.
ho provato qualche app e qualche gioco, e francamente girava tutto troppo lento.. laggoso ecc.. è simpatico che si possa fare, ma adottarlo nel proprio sistema è fuori discussione.. poi se ne fanno una versione che sfrutta al massimo le caratteristiche del pc e fa girare tutto fluido allora se ne riparlerà.. ma con la diffusione delle smart tv e delle chiavette hdmi con android dentro a meno di 100€, non penso che bluestacks possa avere un degno futuro su windows..
nnon lo scaricate se usare il bluetooth. io che ho un notebook e che dovevo mandare le foto del vecchio telefono di mia madre 1,3 mp uso il bluettoth perchè non c’èra il cavo usb integrato e mi ha danneggiato il bluetooth. l’ho dovuto formattare.
se usate il bluetooth e aveter un notebook non installatelo .
inutile
firefox mi impedisce di scaricare blue starcks come posso fare????