Call PopOut: ecco il pop-up anche per le telefonate

21 Settembre 201313 commenti

In questi ultimi mesi sta letteralmente spopolando la nuova gestione delle notifiche e delle applicazioni più leggere tramite un semplice pop-up fluttuante. Il tutto è partito con le Chat Heads di Facebook e successivamente si è evoluto in HALO di Paranoid Android ed altre ottime soluzioni come Floating Notifications. Le applicazioni di questi piccolo pulsanti sono molte ed adesso arrivano anche in esclusiva per le telefonate a Call PopOut.

Call PopOut, progetto nato dal forum di XDA-Developers, permette di gestire le chiamate vocali tramite un semplice pop-up, con molte funzioni che troviamo anche in altre soluzioni simili.

L’idea sembra molto funzionale e leggera, infatti permette di poter facilmente rispondere ad una telefonata con un semplice tocco. Purtroppo ancora il programma è in versione beta e non presenta alcune features di base come l’attesa in chiamata.

Per il resto funziona egregiamente e non presenta particolari problemi. Essendo una versione Beta per poterla scaricare è necessario entrare a far parte del programma di Beta testing seguendo questi semplici passaggi:

  1. Entrare a far parte della community XDA Android App Testers
  2. Accedere al programma di beta testing
  3. Scaricare l’app dal Google Play

Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com