Chiama e Videochiama gratuitamente con TANGO su rete 3G, 4G e WiFi

1 Ottobre 20108 commenti
Chiamare e Videochiamare a costo zero? Da oggi è possibile grazie a TANGO una nuovissima e fantastica applicazione resa disponibile da poche ore anche per Android che tramite una connessione 3G, 4G o WiFi ci consente di effettuare chiamate senza spendere nemmeno un centesimo del nostro credito telefonico!

TANGO per Android è veramente semplicissima da utilizzare e personalmente dopo vari test devo dire che la qualità della chiamata ( dopo anni e anni di lavoro ) è quasi perfetta, senza perdite di segnale e senza errori di intercettazione.

Anche se non tutti lo sanno, la società ha lavorato per moltissimo tempo a questo progetto cercando si sfruttare le connessioni 3G, 4G e WiFi per effettuare le chiamate e le videochiamate evitando cosi di consumare il traffico telefonico.

È stata anche introdotta la possibilità di effettuare videochiamate tra iPhone – Android, Android – Symbian e cosi via.. che dire quindi, un’applicazione che sicuramente verrà estesa in pochi mesi su tantissime altre piattaforme e magari in futuro anche nei nostri computer al posto di Skype!

L’applicazione per ora resta gratuita, quindi non perdete tempo e scaricatela subito!

Download Tango per Android

[via]

8 risposte a “Chiama e Videochiama gratuitamente con TANGO su rete 3G, 4G e WiFi”

  1. Paolo Patrassi ha detto:

    Magari mosso da ignoranza, ma cosa ha di diverso da fring e nimbuzz per esempio?

    • Alex ha detto:

      Nimbuzz non consente la video chiamata, Fring la consente ma è scandalosa anche sotto wifi. La differenza più grande dovrebbe essere che le chiamate con Tango sono p2p, mentre per gli altri su passa sui loro server. L’ho provato poco perchè mia moglie ha il Liquid in assistenza, ma già con il vecchio magic la differenza è notevole…cmq c’è ancora parecchio da perfezionare eh…

  2. Cece 87 ha detto:

    si ma quanti cell android ci sono con fotocamera frontale? Non mi pare molto utile la videochiamata se non vedo chi chiamo.. un po una pecca

  3. A Laciura ha detto:

    prima di commentare, lo avete almeno provato? Noi si.
    Diciamo che ancora devono fare molto molto lavoro:
    1) non si vede se sei connesso o meno
    2) la video chiamata e’ SCANDALOSA anche in wifi
    3) non trova i contatti perche’ hanno scelto un sistema di riconoscimento automatico, che a quanto pare funziona male
    4) su iphone se lo installi senza dare accesso alla rubrica lo devi reinstallare, e comunque non trova nessuno dei contatti che nel mio stesso ufficio lo hanno installato.
    5) audio troppo basso

    testato su iphone3, iphone4 e Milestone.

  4. A Laciura ha detto:

    dimenticavo: su android se arriva la chiamata col cell bloccato… si INCHIODA tutto. Le chiamate di prova sono durate solo pochi secondi, poi si disconnette.

  5. Pippo ha detto:

    Provato, sottoscrivo quanto detto negli altri commenti e aggiungo che pesa 14.5 mb….fa veramente schifo. Prima di fare recensioni provate le app e informatevi meglio.

  6. Dial1800 ha detto:

    Ma funziona con il Dream?

  7. andrea badaile ha detto:

    ma sotto 3g la vodafone non blocca nulla???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com