CPU-Z: dopo Windows è ora disponibile anche su Android

15 Giugno 20132 commenti
CPU-Z è sicuramente un software molto conosciuto da tutti gli utenti Windows; questi è utile per ottenere informazioni sulla CPU, sulla frequenza, sulla cache, sul processore e tutte le altre specifiche hardware. Il software è molto utilizzato per testare la CPU, la temperatura e la stabilità del sistema, informazioni utili soprattutto nel mondo dell'overclock. Dopo aver conquistato milioni di utenti Windows, la software house ha deciso di renderlo disponibile anche per Android.

[ad#ad-denis]

 

Il programma per Android permette infatti di controllare:
  • – SoC (System On Chip) name, architecture, clock speed for each core ;
  • – System information : device brand & model, screen resolution, RAM, storage.;
  • – Battery information : level, status, temperature ;
  • – Sensors.

Se siete curiosi di conoscere tutti i parametri interni relativi all’hardware, ecco allora che l’applicazione potrà tornarvi decisamente utile. Il funzionamento è veramente simile a quanto offerto su PC, quanti di voi l’hanno amato su Windows?

[app]com.cpuid.cpu_z[/app]

2 risposte a “CPU-Z: dopo Windows è ora disponibile anche su Android”

  1. […] CPU-Z è sicuramente un software molto conosciuto da tutti gli utenti Windows; questi è utile per ottenere informazioni sulla CPU, sulla frequenza, sulla cache, sul processore e tutte le altre specifiche hardware. Il software è molto utilizzato per testare la CPU, la temperatura e la stabilità del sistema, informazioni utili soprattutto nel mondo dell’overclock. Dopo aver conquistato milioni di utenti Windows, la software house ha deciso di renderlo disponibile anche per Android.(…)Continua a leggere CPU-Z: dopo Windows è ora disponibile anche su Android su Androidiani.Com […]

  2. fabio ha detto:

    Pensavo che il tegra 3 avesse avesse 5 processori con il compagnon !!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com