Per coloro che non hanno seguito gli sviluppi, Dead Trigger 2 è il sequel dell’acclamato sparatutto Dead Trigger, uscito più di un anno fa; ancora una volta, l’obiettivo del giocatore è quello di sopravvivere all’apocalisse zombie con ogni mezzo necessario. C’è però una novità: il titolo sarà un “massive online game” , cioè si svolgerà online insieme a migliaia di altri utenti.
“La storia infinita sarà influenzata dal comportamento di ogni singolo giocatore” ha dichiarato il CEO di Madfinger Games, Marek Rabas. “L’azione sarà globale, i giocatori potranno combattere contro gli zombie a Shanghai, Londra o nel bel mezzo di un deserto lontano, in Africa.”
Naturalmente, Dead Trigger 2 dovrebbe apportare notevoli miglioramenti rispetto al primo capitolo, offrendo un esperienza di gioco più realistica, grafica migliore ed effetti fisici più curati. Insomma questo nuovo game sembra davvero interessante ed in attesa di vederlo sbarcare su Android e iOS il prossimo 23 ottobre, le aspettative sono molto positive.
httpvh://youtu.be/E74w49uL8jk
[…] (…)Continua a leggere Dead Trigger 2: data di uscita prevista per il 23 ottobre su Androidiani.Com […]
il primo capitolo è molto ben fatto ma giocare senza controller è quasi impossibile, almeno per me.
Questione di abitudine. Io ho giocato a diversi FPS su Android con il touchscreen.
Bene adesso so a cosa giocare durante le ore di matematica :D
Ahahah lol, sennò c’è Modern Combat, GTA, Dead Space…
Questa settimana mi prendo il Nexus 7 (2012, è in offerta a 119€ in una nota catena quello da 16Gb), non vedo lora di riempirlo con quanto più bello ci sia nella sezione Giochi del Play Store :3
Nexus 7 ≠ PlayStation/xbox, ricordatelo.
Si ma in quanto a “gaming” inteso come mobile non ha rivali in campo android, tranne l’ultimo N7,ergo è ottimo (e comunque ho una PS3, so benissimo la differenza)
E non passi il giorno a giocare a gta 5?
Avercelo ;)
si si,gtav su ps3 … (texture da paura)hahahahaha ragazzi only pcgame :) (non vedo l’ora esca)
Il problema è che non tutti possono spendere 2000€ per un PC che regga GTA V
dipende come sarà ottimizzato su pc, se gira su ps3 e xbox 360, che hanno ormai un hardware vetusto, non avra problemi a girare bene anche sui pc entry level
sempre la stessa storia… io sono appassionato d pc ed ho un “ottimo pc” ma non occorrono 2000 euro, saranno forse due titoli l’anno a richiedere super pc ma non esageriamo dai.. poi se la gente smetterebbe d comprare console e giochi annessi a 70 euro forse si impegnerebbero d più ad ottimizzarli.
p.s. quanto costa una console all’alba?..+joistick+kinnect e caxxate varie?
intendevi rispondere ad andrea?
si scusa :)
[…] (…)Continua a leggere Dead Trigger 2: data di uscita prevista per il 23 ottobre su Androidiani.Com […]
Qui Incomincia ad ungere un bel Moga ;)
Da quel che so il MOGA è compatibile solo con dei giochi, non tutti (e non penso Dead Trigger).
free-to-play alla fine costa + di comprare un game direttamente….