Device Info Live Wallpaper, e hai le informazioni di sistema sulla home

5 Marzo 201323 commenti
Da qualche giorno è disponibile sul Play Store un nuovo e particolare sfondo animato (made in Japan), Device Info Live Wallpaper, che permette di avere sulla schermata iniziale del proprio dispositivo tutte le principali informazioni di sistema: dall'utilizzo della CPU al consumo della memoria RAM e storage interno / esterno (SD), dalla tensione della batteria e la temperatura all'inclinazione relativa al giroscopio per arrivare all'orientamento della bussola e altro ancora.


[ad#ad-alex]

Il tutto accompagnato (almeno per la versione a pagamento) da molteplici opzioni per la personalizzazione di: sfondo, layout, colore del testo, luminosità dei numeri, data e tempo, velocità delle animazioni e intervallo di aggiornamento per tutte le varie informazioni.

2013-03-04_16.53.35

Device Info Live Wallpaper, come accennato sopra, è disponibile sullo store di Google in due versioni: una gratuita e una a pagamento (0.83 euro) che sblocca tutte le funzionalità.

23 risposte a “Device Info Live Wallpaper, e hai le informazioni di sistema sulla home”

  1. xpy ha detto:

    Bello funziona benissimo

    • ChuckNorrisForPresident ha detto:

      ce ne sono molti di simili,il problema e il consumo di batteria

  2. xpy ha detto:

    Sarebbe bello poter spostare le varie funzioni , mi vanno sotto i widget e le icone

  3. Daniel Vasilas ha detto:

    Peccato che per il galaxy gio non ci sia mai niente di compatibile….

  4. Andrea Alfonsi ha detto:

    si e poi devi andare con il gruppo elettrogeno dietro…

    • Lies ha detto:

      Se mettete lo sfondo Monotono (nero) e luminosita’ a 0 non consuma niente e si vede benissimo. Per farcelo stare bene togliete Device Info che non serve a una sega e spostate a mano come volete le varie voci. Ottima applicazione, vale quello che costa.

      • Joey ha detto:

        Non consuma niente se hai uno schermo Amoled.

        • repsol777 ha detto:

          basta non avere uno smartphone unibody acquistare la seconda batteria, la dock per ricaricarla e il problema non ti tange neanche se hai uno schermo a lampadine ad indecenza… cmq è vero ho il gnex (con amoled) e un ascend g615 (con tft lcd) ed entrambi accessi, il gnex si scarica della metà o quasi.

  5. Kouta84 ha detto:

    troppo pesante, sul mio ace la cpu rimane fissa al 100%…

  6. masterblack91 ha detto:

    fantastico….seplice,carino,occupa pochissimo (272 kb) e occupa solo 5,8 mb in ram :) trpp bello :) (Ace cm 10.1 )

  7. […] (…)Continua a leggere Device Info Live Wallpaper, e hai le informazioni di sistema sulla home su Androi… […]

  8. Lies ha detto:

    Se mettete lo sfondo Monotono (nero) e luminosita’ a 0 non consuma niente e si vede benissimo. Per farcelo stare bene togliete Device Info che non serve a una sega e spostate a mano come volete le varie voci. Ottima applicazione, vale quello che costa.

  9. fede992 ha detto:

    Io non riesco a istallarla su Htc one S qualcuno che mi aiuti?

  10. nerds will love it! XD

  11. Alexj ha detto:

    …io ho un Giò ( con MIUI)… a me lo dà compatibile.Scaricato: funziona benissimo

  12. scemo chi legge ha detto:

    fa un po come si suol dire ca….

  13. Device Info Live Wallpaper, e hai le informazioni di sistema sulla home ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Device Info Live Wallpaper, e hai le informazioni di sistema sulla home su Androi… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com