Da oggi è disponibile Android IceCream Sandwich per terminali Nexus One
scaricabile da qui : DOWNLOAD
Pur essendo una beta la consigliamo a chi preferisce gustarsi in antemprima la nuovissima grafica di ICS!
Le applicazioni funzionano mentre potrebbero esserci problemi con quelle di google ed ora vi elenchiamo con quali hardware ha problemi.
- Camera
- Wifi
- Bluetooth
- Audio
Per il resto è tutto in fase di sviluppo.
Ricordiamo agli utenti che hanno intenzione di provarlo che la procedura è sempre la stessa e soprattutto effettuate un bel backup.
E non dimenticate che dal 17 Novembre saranno disponibili i sorgenti ufficiali di ICS, quindi da li in poi rom a manetta per tutti. :-)
Decisamente prematuro testarlo, specie per i possibili problemi con Wifi e BT che lo rendono pressoché inutile da usare.
Prematuro si, ma i test devono essere fatti furbo:-)
Occhio a queste notizie ingannevoli che fanno pura disinformazione: questo non è ICS per Nexus One, è un adattamento fatto dall’SDK (leggesi “porcata”, infatti non funziona una sega).
ICS per Nexus One, così come per altri telefoni, arriverà fra poco, visto che il 17 (come da ultima news) vengono pubblicati i sorgenti, piccolo particolare alquanto indispensabile.
basta con questi porting da sdk…sono inutili e fastidiosi per gli utenti…forse in qualche modo utili per i vari nerdoni programmatori impazienti, ma giusto come “esercitazioni”..aspettate il 17 e sfogatevi a sfornare tante vere roms a partire dai sorgenti! ;)
Assolutamente da evitare…. è meglio aspettare le prime basate sui sorgenti, se la data del 17 o giù di lì sarà confermata, per i primi di dicembre si cominceranno a vedere le prime ROM, instabili per carità, ma sempre meglio di questa roba…