[ad#ad-alex]
Tra le altre novità da citare vi è un’interfaccia rinnovata dal look più elegante e moderno, uno speed dial migliorato e una gestione più potente dei segnalibri con supporto alle sottocartelle.
Diversi add-on sono stati aggiornati (tra cui Speed Dial, Alexa Rank, Shiny Shake , Screen cut, Dolphin Read Later, Read it Later, e Morning Coffee), alle 14 lingue già disponibili ne sono state aggiunte due – olandese e greco – e la velocità di navigazione, così come il primo avvio, sono stati migliorati.
Maggiori dettagli a questo indirizzo.

Dolphin Browser HD 5.0 è disponibile gratuitamente nel Market, e supporta Android 2.1 e superiori.
[app]mobi.mgeek.TunnyBrowser[/app]
Trovo che adblock sia una cosa disgustosa. Google dovrebbe fare qualcosa. Dal momento che non sono sicuro sia legale, potrebbero anche togliere il browser dal market e rimetterlo quando deciderà di togliere questa funzione.
Internet senza i banner pubblicitari non esiste. Pensate che tutti quei server siano gratuiti? Oppure che la gente apra i siti per farvi beneficenza? La pubblicità è il motore di internet e togliendola si uccidono i siti.
Sì, bel discorso, ma… ehm… credo tu non abbia compreso bene… non sono i banner pubblicitari dei siti ad essere bloccati, semplicemente la nuova versione di Dolphin non ha pubblicità tra le varie schermate (segnalibri, cronologia, ecc.) a differenza delle versioni precedenti. E questo è legale al 100%. ;)
Naturalmente mi riferisco a Metallaro.
Ok finalmente!!! Sono curioso di vedere come va a finire…
io continuo a preferire opera mobile… alla fine questo dolphin HD non è altro che il browser di android ma con una gui differente tutto qui.
[…] senza sosta lo sviluppo di Dolphin Browser. Dopo aver assistito al rilascio della versione 5.0 soltanto poche settimane fa, infatti, il team dietro al noto browser mobile ha pubblicato nel […]