Dolphin Browser HD v5.0 BETA rilasciato al pubblico

17 Maggio 20112 commenti

Alcuni giorni fa, poco prima dell'inizio del Google I/O, vi segnalammo la possibilità di partecipare al beta test privato di Dolphin Browser HD 5.0. Bene, se non siete stati scelti ma volete provare in anteprima questa nuova versione, non disperate: l'azienda ha deciso di rilasciare al pubblico la BETA1.


[ad#ad-alex]

Questa nuova versione porta con sè un’interfaccia completamente rinnovata (colori più freschi e moderni, menu più eleganti etc.), speed dial, una potente barra laterale per i segnalibri, supporto alle sub-folder e un’esperienza di navigazione più veloce oltre ad una maggiore stabilità.

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Per scaricare Dolphin Browser HD v5.0 Beta1 potete scansionare il codice a barre, o cliccare QUI. Fateci sapere cosa ne pensate!

2 risposte a “Dolphin Browser HD v5.0 BETA rilasciato al pubblico”

  1. Giacomo Traballoni ha detto:

    Già usavo la private beta, ora con questa dicono di aver risolto i vari force close..

    Fluidità migliorata, niente accelerazione GPU, ma la navigazione è più piacevole, e anche il render delle pagine mi sembra più veloce.

    Trovo Opera ancora parecchio più fluido, ma io non mi stacco da Dolphin, troppo comoda l’interfaccia, il render delle pagine uguale al browser stock, la gestione dell’user agent e altre cose..

  2. Null6139 ha detto:

    È un ottimo browser, ma non è quel gran capolavoro che fanno capire gli sviluppatori. Ptovate a fare un confronto tra dolphin e miren browser, sn praticamente uguali, stessa velocità e funzioni, solo che miren browser non è così pubblicizzato

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com