Facebook: arrivano i canali tematici e lo store

30 Dicembre 20154 commenti
Quando si parla di Facebook, la novità è sempre dietro l'angolo. Tra le future implementazioni che il team di sviluppo renderà disponibili per l'app, ci saranno presto anche i canali tematici e lo store. Vediamo di cosa si tratta.

[ad#ad-petilli]

Facebook cambia ancora

Una prima modifica dovrebbe riguardare la sezione News Feed che, a differenza di quanto visto fino ad ora, verrebbe suddivisa in sottocategorie o, per meglio dire, in canali tematici: Headlines, Style e Travel. In tal modo, si cerca di offrire dei focus su specifiche argomentazioni, personalizzando l’user experience in base degli interessi.

Oltre a quanto descritto, dovrebbe arrivare presto anche la sezione Store, all’interno della quale verranno messi in vendita determinati articoli che, tuttavia, saranno direttamente collegati a pagine o gruppi verso cui si dovesse aver espresso il proprio gradimento. Queste nuove feature sono già in fase di test su piattaforma iOS. Vi ricordiamo che potete scaricare Facebook direttamente dal Play Store, cliccando sul link riportato in basso.

[app]com.facebook.katana[/app]

4 risposte a “Facebook: arrivano i canali tematici e lo store”

  1. Pignolatore® ha detto:

    No, basta, facebook puzza! Boicottiamo il social che chi ruba vita! Ci obbliga ad iscriverci e a passarci tanto tempo sopra, quando noi invece giocheremmo ai videogiochi e andremmo su whatsapp.
    E ora ci vuole tematizzare? È una vergogna, facebook buh!

    • XDEVILSNIPER99X ha detto:

      Ben dettoh!! Ci vuole un attacco hacker organizzato per cambiare l icona in un dislike e anche fare crashare i server! Cosi si renderanno conto della schifosaggine di fb e perderebbe molti utenti!
      xD

    • Fabio ha detto:

      Appunto Facebook fa schifo, meglio snapchat, instangram e ask???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com