[ad#antonio]
Per quanto riguarda la versione mobile del nuovo App Center, Facebook ha lavorato per renderlo accessibile anche tramite i nostri device portatili.
Infatti, proprio per questo, tramite l’applicazione ufficiale installata sul nostro device, ed anche tramite il semplice browser, sarà possibile accedere al portale per poter provare le applicazioni ed i giochi sul proprio smartphone.
Sicuramente ciò farà guadagnare molti consensi al nuovo App Center di Facebook e farà incuriosire tutti gli utenti, che proveranno, almeno una volta, il nuovo servizio offerto dal celebre social network.
Tramite la barra di ricerca potrete trovare l’applicazione o il videogame che cercavate; sarà anche possibile effettuare ricerche suddivise per categoria ed inoltre potrete lasciare un vostro personale giudizio per far conoscere il vostro pensiero ai vostri amici su quella determinata app.
Il Facebook App Center sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti e successivamente sarà accessibile per tutti gli utenti tramite l’apposito sito web.

[…] (…)Continua a leggere Facebook lancia ufficialmente App Center: app e giochi anche su Android su Androi… […]
Ma basta con sti Store tutti uguali!!!!
Sparati Zucherberg.
ma quanto è un cesso sua moglie!
Zuccolo anche! :D
Mio dio che cazzata…non sanno più dove andare a parare. Penoso.
Disponibile x gli stati uniti e poi ovunque…ma ci sarà mai qualche cosa che inizia prima in italia e poi negli altri posti? XD
se è una merdata come questa mi sta bene così.
quoto…facebook ha ridotto il mondo in un paese pieno di bimbiminkia…
quoto :D
si, la Mafia, quindi e’ meglio se iniziano gli altri
Ma facebook ancora non è morto?
“il più amato social network” :)
non so se facebook é l più amato social network ma il più utilizzato in italia. Forse peche i giochi si possono pagare con paysafecard?