Il servizio di Live Streaming di Facebook approderà presto su Android

26 Febbraio 20166 commenti
Il nuovo servizio di Live Streaming di Facebook, che darà del filo da torcere a Periscope, sarà a breve disponibile anche per i dispositivi Android.

[ad#ad-chiara]

Facebook ha dato l’annuncio oggi stesso, asserendo che il servizio di Live Streaming sarà disponibile per Android dalla prossima settimana. La funzione sarà inizialmente disponibile solo per gli utenti Androoid statunitensi, per poi essere estesa a livello globale. Il servizio Live Streaming di Facebook come suggerisce il nome permette ai membri del social network di avviare sessioni live che potranno essere viste in diretta da tutti gli iscritti. Durante il video gli utenti potranno commentare in tempo reale, i commenti e il nome degli amici appariranno sotto il video.

Il servizio di Live Streaming, inizialmente lanciato per iOS, risponde all’esigenza di garantire agli utenti sempre più contenuti e notizie, anche perché è stato rilevato che i video trasmessi in diretta hanno molte più visualizzazioni dei filmati registrati. Inoltre più del 50% degli iscritti a Facebook, che guardano i video in streaming, sono utenti Android. Pensate che il nuovo servizio offerto da Facebook sarà in grado di reggere il confronto con il rivale Periscope?

6 risposte a “Il servizio di Live Streaming di Facebook approderà presto su Android”

  1. stv pls ha detto:

    facebook e whatsapp stanno rovinando la vita sociale della gente sopprattutto i giovani sempre attaccati a quel cellulare. a me da fastidio questa cosa
    per esempio io in autobus sono uno dei pochi senza cuffie o con il cell in mano preferisco guardare fuori dal. finestrino o dormire.
    io whatsapp l ho tolto un po di tempo fa perche preferisco gli sms che sono molto piu sicuri e visto che ho un opzione wind che mi da 300sms internet e chiamate
    poi ho notato un utilizzo elevato da parte di whatsapp della connessione dati e ciò mi seccava per questo l ho tolto (io la conn dati la uso poco , a vasa ho il wifi e disattivo sempre tutte le conn. e la notte spengo il telefono) questi due sono i motivi per cui l ho tolto. l account devo ancora cancellarlo aspetto ancora un po .
    facebook non loho mai usato e non lo usero mai per privacy.

    • Salvatore Di Luccio ha detto:

      Parli dei Social Media e delle tecnologie che 《stanno rovinando la vita sociale della gente》 e poi scrivi 《in bus preferisco dormire》. Complimenti: questa è coerenza. Whatsapp usa “TROPPO” la connessione dati? MA VA? E come dovrebbe inviare/ricevere messaggi, A MANOVELLA?
      《Facebook non lo ho mai usato e non lo userò mai PER PRIVACY》, quindi non intesti nemmeno una SIM, non hai una carta di credito o un bancomat, non hai rilasciato i tuoi dati per avere la connessione Wifi (che, da come scrivi, non ti serve A NULLA, quindi… perché non disdici il contratto?)

      Potremmo proseguire a lungo.

  2. sanio ha detto:

    ma si guadagna soldi a fare ste cose?perche sembra che a forza di social non avanza tempo per lavorare

  3. MrWanna. ha detto:

    Errore nell’articolo
    “Androoid”

  4. giovanni la minchia ha detto:

    cosi poi sui device ci vorrà un camion a rimorchio che porta la batteria e una connessione flat da 100 mbit sennò sta pioppa che puoi usare tutte ste robe!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com