[ad#ad-chiara]
Facebook Messenger potrebbe ricevere nei prossimi giorni un nuovo aggiornamento, stando a quanto trapelato su Twitter infatti, molto presto l’applicazione di messaggistica potrebbe introdurre una nuova funzione, quella dei messaggi autodistruttivi, simili a quelli di Snapchat e Telegram.

Gli screenshot sono apparsi sull‘account Twitter @iOSAppChanges, come potrete notare dalle immagini, sarà possibile selezionare nelle chat la voce “disappearing messages” e scegliere entro quando il messaggio scomparirà automaticamente. Gli intervalli di tempo disponibili sono un minuto, un quarto d’ora, un’ora, quattro ore e un giorno. Questa nuova feature piacerà sicuramente a tutti coloro che amano la privacy e la segretezza, tuttavia non possiamo confermare con certezza la veridicità del rumor. Tuttavia dal momento che già diverse app dispongono di questo tipo di opzione, non è escludibile che anche Facebook Messenger stia per introdurla. Secondo alcune indiscrezioni inoltre, anche le chat segrete faranno presto il loro debutto sull’applicazione di messaggistica.
Cosa ne pensate di queste due nuove funzionalità che presto potrebbe introdurre Facebook Messenger? Fateci sapere la vostra nei commenti!
…speriamo che nel farlo si autodistrugga anche l’app.
Almeno non avrebbero più scuse per rifarla da zero, magari che non “distrugga” il dispositivo più all’avanguardia
infatti io odio messenger e non l’ho installato, sono rimasto con la vecchia app in cui funziona ancora la chat, trovo quantomeno scomoda la scelta di zuck di aver diviso le due cose era molto meglio dare la possibilità di scegliere.
preferisco il suicidio virtuale…cosi taglio il problema alla radice