Messenger, l'applicazione di messaggistica istantanea di Facebook, si è da poco aggiornata alla versione 2.3.1 migliorando principalmente il supporto alle conversazioni di gruppo: adesso è possibile accedervi con un semplice tap e attribuirgli facilmente un nome. Ecco il changelog:
[ad#ad-alex]
Aggiornamenti alle conversazioni di gruppo
- – Attribuisci un nome a un gruppo direttamente dalla parte superiore della tua conversazione
- – Accedi alle tue conversazioni di gruppo con un semplice tocco: basta scorrere il dito verso sinistra per vedere tutte le conversazioni nella barra laterale
Oltre a ciò, sono stati apportati anche alcuni miglioramenti minori all’interfaccia grafica e risolti alcuni bug. A seguire potete trovare il consueto box con QRCode e link al Play Store per effettuare il download dell’aggiornamento: Facebook Messenger, ricordiamo, è scaricabile gratuitamente ed è compatibile con tutti i dispositivi basati su Android 2.2 o versioni superiori.
[app]com.facebook.orca[/app]
Ma la possibilità di disattivare le notifiche quando?
apri la conversazione, clicca sul pulsante in alto a dx, e scegli notifiche… puoi disattivarle, disattivarle per un’ora, o disattivarle fino al mattino successivo.
Almeno a te le notifiche arrivano… per disattivarle se sei su jb basta andare in impostazioni/applicazioni selezionare l’app e disattivare le notifiche.
A me non arriva mai una notifica, e non sono il solo con questo problema. Svuppatori pensate ai bug seri invece di aggiungere cose inutili!
[…] (…)Continua a leggere Facebook Messenger si aggiorna con migliorie alle conversazioni di gruppo su Andr… […]
Sapreste come passare online? io ho installato facebook messenger sia su tablet che su uno smartphone (entrambi con android), ma non posso passare online. Chatto tranquillamente con i miei amici, ma a tutti risulto sempre offline.
Ragazzi una curiosità, ma è possibile che mi risultino accessi tipo “attivo 3 minuti fa” quando in realtà non ero connesso ???