Facebook Moments continua a crescere ma purtroppo non lo vedremo presto in Europa

2 Marzo 20162 commenti

Da ben 8 mesi molti utenti utilizzano l’applicazione Facebook Moments per condividere rapidamente le proprie foto con gli amici, i quali potranno anche contribuire alla crescita dell’album aggiungendo i propri scatti. Una soluzione molto apprezzata che in questi primi mesi ha già collezionato ben 400 milioni di foto condivise.

Questa piattaforma di Facebook è molto diffusa in alcuni paesi del mondo ma purtroppo il suo debutto in Europa sembra piuttosto complicato a causa una sentenza irlandese del 2012 relativa alla privacy degli utenti che non permetterebbe all’azienda statunitense di portare il proprio servizio anche nel nostro paese.

Il successo di Moments ha garantito a Facebook oltre 100 milioni di foto condivise solamente nell’ultimo mese e con numeri in costante crescita gli sviluppatori hanno deciso di ampliarne le funzionalità introducendo anche il supporto ai video.

2

Purtroppo non siamo in grado di darvi delle speranze sul debutto di questo servizio anche in Europa, perciò attendiamo maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com