Facebook Notifications : notifiche in push su Android

26 Agosto 201130 commenti

Diciamocelo chiaramente, quando si parla di Android, che ti piaccia l'applicazione ufficiale Facebook o meno, ha un enorme difetto: non ha le notifiche push! A meno che non si abbia un Galaxy S2 con Samsung Hub che rende push anche le notifiche Facebook (anche se personalmente devo dire che per questo social network non sempre funzionano), o non si abbia un Iphone, gli utenti Android sono destinati a non avere queste utile servizio.

Questo era vero fino a ieri, perchè è da poco disponibile sul market, l’applicazione Facebook Notifications, molto leggera e veloce per ottenere notifiche da Facebook, quelle che vuoi, all’intervallo che vuoi e notificate come vuoi

Tra le caratteristiche di questa applicazione, abbiamo la possibilità di visualizzare le notifiche :

  • nella app Facebook ufficale, se installata;
  • in FriendCaster (Free o Pro), se installato;
  • in Seesmic, se installato;
  • nel browser (versione full, Touch o WAP).

Il servizio, che può essere lanciato automaticamente all’avvio, è dotato anche di un widget 1×1 e della possibilità di essere avvertiti dell’arrivo di un nuovo messaggio, tramite icona nella barra di notifica oppure popup.

Insomma, sicuramente un’applicazione da provare per chi ha uno smartphone con android 1.6 e superiori. Il costo è di 0,99€.

Fateci sapere cosa ne pensate !


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com