Facebook per Android, l'applicazione ufficiale dell'omonimo social network, è stata recentemente aggiornata con l'introduzione di interessanti novità. Curiosi di scoprirle? dopo il salto troverete tutte le informazioni desiderate.
[ad#ad-denis]
Eccovi il changelog ufficiale dell’ultima versione attualmente disponibile sul Play Store di Facebook per Android:
- Condividi le notizie in messaggi privati
- Passa il dito verso destra e verso sinistra per aprire la chat e i segnalibri
- Come richiesto dagli utenti, ora è possibile memorizzare l’applicazione sulla scheda SD del telefono (Android 2.3.7 e versioni inferiori)
- Miglioramenti alla stabilità
- Risoluzione di un problema tecnico relativo al trasferimento dei dati all’avvio dell’applicazione
L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricate in maniera completamente gratuita dal Play Store tramite il seguente box. Nel frattempo raccontateci come vi trovate con l’ultimo update? sono state introdotte anche novità non elencate nel changelog?
[app]com.facebook.katana&hl=it[/app]
“Ora è possibile memorizzare l’applicazione sulla scheda SD del telefono (Android 2.3.7 e versioni inferiori)”… E le versioni superiori????
Pee le versioni inferiori non si può poiché è proprio il sistema operativo che non permette la memorizzazione in SD
Raga a me sotto esconi 4 tasti che rimandano alle notifìche etc….anche a voi?
Facevano più bella figura a non scriverlo nemmeno tra le novità, è proprio una presa in giro! Chissà in quanti hanno le versioni inferiori alla 2.3.7 e usano fb: Grande novità, non c’è che dire! Va beh, pazientiamo e speriamo che in futuro sia possibile trasferire l’app sulla scheda anche per le versioni superiori!
Più del 38% dei device attualmente in uso (percentuale calcolata da Google tramite gli accessi al Play Store, fonte: developers.android.com) hanno ancora Gingerbread o versioni precedenti…
eccomi qui! ho un galaxy ace-i con 2.3.6 e uso facebook sul ccellulare, ogni volta che avvio quell’ app mi si impalla il device
Se ci pensi le versioni inferiori sono quelle che ne hanno più bisogno.. Chi ha android 2.3.6 si suppone abbia un telefono vecchio con poca memoria interna.. I telefoni più recenti invece hanno memorie più grandi quindi sarebbe meno urgente la cosa.. Certo hanno fatto una cavolata, io avrei aspettato ancora un po e avrei offerto questa possibilità a tutti! :D
[…] Facebook per Android, l’applicazione ufficiale dell’omonimo social network, è stata recentemente aggiornata con l’introduzione di interessanti novità. Curiosi di scoprirle? dopo il salto troverete tutte le informazioni desiderate.(…)Continua a leggere Facebook si aggiorna con la condivisione delle notizie in messaggi privati e altr… […]
[…] Facebook per Android, l’applicazione ufficiale dell’omonimo social network, è stata recentemente aggiornata con l’introduzione di interessanti novità. Curiosi di scoprirle? dopo il salto troverete tutte le informazioni desiderate.(…)Continua a leggere Facebook si aggiorna con la condivisione delle notizie in messaggi privati e altr… […]
Bello, continuiamo ad aggiungerci stronzate inutili, invece di fare un’applicazione che non intasi la RAM e che abbia una grafica decente.
Concordo anche su questo! Dovrebbero migliorare anche fb messenger che è un’app semplice ma ancora imperfetta!
Sul mio galaxy s non mi fa condividere in un messaggio privato…… In generale molto meglio fb messenger con la funzione simil ha lo
manco a me su s3 c’è quella funzione!
neanche a me su S3
Io su galaxy s2 ho ancora la versione 3.3 e non rilevo nessun aggiornamento :/
EDIT: ho deciso di scaricare l’apk dal web, installato e devo dire tutto molto bene non trovo problemi di ricerca o instabilità
A me esce il bagde della notifica come negli SMS e chiamate perse
A me non fa spostare l’app sulla SD…
Posseggo un Note II, a me l’applicazione di fb non va per niente bene… notifiche non segnalate… caricamento foto lento… ecc… ma a quanto pare dai commenti nel play store non sono l’unico a lamentare la scarsa efficacia dell’app. Sapreste dirmi qualcosa in merito?
è da quasi un anno che va avanti così…
Riassumo l’articolo:
“ciao raga, è uscito il nuovo faccialibro. Beccatevi il cengelog ufficiale (che quello non ufficiale mica esiste ehauhaeuhaeuhae) perchè non abbiamo voglia di scrivere niente di nostro, non sia mai che ci mettiamo a fare la recensione. A casa tutto bene? Ciao boys.”