Falcon Pro è stato ritirato dal Play Store

20 Giugno 201336 commenti

Falcon Pro ha riscontrato un grandissimo successo tra gli utenti di tutto il mondo, talmente grande che proprio per la diffusione così elevata è stato costretto ad essere rimosso dal Play Store. Il motivo è semplice, Falcon Pro dispone solamente di 100'000 token (gli ID univoci che Twitter rende disponibili alle app di terze parti per accedere alla piattaforma); due giorni fa era stato raggiunto il limite, e gli sviluppatori avevano provveduto ad effettuare il reset per permettere ad altri utenti di loggarsi, ma l'azione è stata a dir poco vana.

Nella giornata di oggi i token sono nuovamente finiti e l’app è stata ritirata dal Play Store. Per coloro che avessero già aggiornato l’applicazione, ma riscontrassero ugualmente problemi nell’autenticazione, è possibile scaricare a questo indirizzo l’apk della versione precedente ed effettuare tranquillamente il login.

Al momento non è possibile sapere se e quando verrà aggiunto nuovamente, il limite dei token sembra essere un grande problema e difficilmente si potrà trovare una soluzione. Vi terremo aggiornati in caso di nuovi sviluppi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com