[ad#ad-alex]
Con Farming Simulator l’utente è impegnato nella gestione di un’azienda agricola a 360 gradi: dalla coltivazione dei campi all’utilizzo delle macchine (riprodotte fedelmente sulla base dei modelli originali di Deutz-Fahr, Krone, Krampe, Amazone, Lemken e Kotte) e alla loro manutenzione, fino alla commercializzazione dei prodotti finiti e all’investimento in nuove attrezzature al fine di espandere e migliorare l’attività, grazie anche ai consigli dispensati da un assistente virtuale. A seguire potete dare un’occhiata al gameplay grazie al trailer ufficiale:
Farming Simulator, che con l’ultimo aggiornamento alla versione 1.0.4 ha introdotto anche la lingua italiana, è acquistabile dal Play Store al prezzo di 1.00€: a seguire il box per il download.
[app]com.giantssoftware.fs2012[/app]
carino XD
ce piu simulazione se vai alle 5 di mattina a zappare la terra cosi ti diverti di piu xD
C’è più cultura anche se vai all’asilo xD
C’è più vita se ci si fa i c4zzi propri e non si fa i maestrini di sta ciolla
bravo andre:) e non so cosa avrei scomeso che sarebe arivato il maestro di turno xD
E ti lamenti? Pure il mio cane scrive meglio di te
hahaha oddio vi adoro…mi sa che forse non l’ hai notato…ma ho tolto le doppie apposta per vedere chi fosse il prossimo (:
E adesso? Hai sostituito apposta le virgole coi puntini? :)
Sfigato a meno che tu non abbia sessant’anni dovresti sapere da mo che scrivere commenti col cell non è come scrivere un tema e soprattutto i puntini al posto delle virgole li usano tutti perche piu comodi..e smettila di fare il professore sui blog quando magari a scuola avevi tutti 4
Ecco un altro ignorante che nasconde la propria incapacità incolpando la tastiera del cellulare. Secondo te io con cosa scrivo? Con la tavoletta del cesso? Stai zitto o torna a scuola, caprone, che se non ti scandalizzi per quello che c’è scritto sopra è meglio che ti tolgano la cittadinanza italiana.
ma fammi il piacere….adesso mi rimproveri perche’ non ho messo la maiuscola xD
Ragazzi però tranquilli,è normale che sui forum/blog si scriva un pò male(però fino a un certo punto)…ho fatto solo una battuta xD
Ahajha
corro subito su ipmart allora :)
Faresti una figura migliore stando zitto e scucendo un’euro se l’app ti piace altrimenti torna su fesbuck che é gratis
spendi te i soldi quando puoi averlo gratis gigi :-) vacci te che é meglio su fb, ahah
Gigi non ce l’ha gratis, Gigi lo sta rubando. Gigi non dormirà tranquillo e brucerà nel girone dei piratatori sento già gliscoppiettii Gigi deve cambiare il continuamente o sarà perseguitato….
quanto sono belli i moralisti.
ma dove lo trovo ipmart?
alla lidl… ma se vai sul play store credo tu faccia prima e per un misero euro fai anche più bella figura caro mio
Vai su feisbuc anche tu
Braccia rubate all’agricoltura ora su android!
tanta stima ahahahahah
Pare sia ingiocabile perché ogni nuovo mezzo costa 1 euro e per continuare seriamente a giocare sembra sia necessario cambiarli.
[…] (…)Continua a leggere Farming Simulator: gestisci un’azienda agricola sul tuo dispositivo Android… […]
A parte il fatto che quasi tutte le macchine essenziali per progredire nel gioco sono a pagamento, e ingiocabile su uno schermo da cellulare per quanto esso sia immenso.. La versione desktop e millemila volte. meglio sia come giocabilta che come struttura di gioco
Ma infatti per me il gaming su smartphone si ferma ad Angry Birds et similia, anche giochi come Dead Space o Dead Trigger, per quanto stupendi e funzionanti col pad, mi fa venir male pensare di finirli su uno schermo del genere(ho un Galaxy S2). C’è da diventare orbi, e telefoni più grandi(già l’S2 o l’S3, non parliamo poi dei Note) per me sono degli “aborti” nel senso che tecnologicamente mi affascinano ma come dimensioni non ci siamo proprio.
Io sono motociclista(una sportiva) e quando vado in moto già tenere il mio i9000 in tasca è semi-impossibile..uno di quei telefoni lì non voglio nemmeno immaginarlo.
Secondo me nonostante i passi avanti enormi in ambito hardware ci stiamo perdendo un sacco per quanto riguarda le dimensioni e i software che vengono forzatamente messi sui telefoni..e che non mi si venga a parlare di costi, un gioco costa anche 10 euro ormai su smarpthone quando lo si trova usato allo stesso prezzo su console, e i prezzi di console e smartphone ormai sono lì.
[…] Neben vielen verschiedenen Szenarien, Traktoren und anderen Gerätschaften bietet der Landwirtschaftssimulator sogar einen dynamischem Tag-Nacht-Wechsel. Ich persönlich kann mit solchen Spielen zwar nichts anfangen, unter euch sind vielleicht aber einige Leser, die hier zuschlagen werden. (via) […]
[…] (…)Continua a leggere Farming Simulator: gestisci un’azienda agricola sul tuo dispositivo Android… […]