Farming Simulator: gestisci un’azienda agricola sul tuo dispositivo Android

30 Dicembre 201229 commenti
A distanza di alcuni mesi dal rilascio su iOS, Farming Simulator, il celebre simulatore di GIANTS Software che proietta i giocatori alla guida di una fattoria virtuale, arriva anche sui device Android.


[ad#ad-alex]

Con Farming Simulator l’utente è impegnato nella gestione di un’azienda agricola a 360 gradi: dalla coltivazione dei campi all’utilizzo delle macchine (riprodotte fedelmente sulla base dei modelli originali di Deutz-Fahr, Krone, Krampe, Amazone, Lemken e Kotte) e alla loro manutenzione, fino alla commercializzazione dei prodotti finiti e all’investimento in nuove attrezzature al fine di espandere e migliorare l’attività, grazie anche ai consigli dispensati da un assistente virtuale. A seguire potete dare un’occhiata al gameplay grazie al trailer ufficiale:

Farming Simulator, che con l’ultimo aggiornamento alla versione 1.0.4 ha introdotto anche la lingua italiana, è acquistabile dal Play Store al prezzo di 1.00€: a seguire il box per il download.

[app]com.giantssoftware.fs2012[/app]

29 risposte a “Farming Simulator: gestisci un’azienda agricola sul tuo dispositivo Android”

  1. milan ha detto:

    ce piu simulazione se vai alle 5 di mattina a zappare la terra cosi ti diverti di piu xD

    • xandreasx ha detto:

      C’è più cultura anche se vai all’asilo xD

      • AndreDroid ha detto:

        C’è più vita se ci si fa i c4zzi propri e non si fa i maestrini di sta ciolla

        • milan ha detto:

          bravo andre:) e non so cosa avrei scomeso che sarebe arivato il maestro di turno xD

          • ArcheoGian ha detto:

            E ti lamenti? Pure il mio cane scrive meglio di te

          • milan ha detto:

            hahaha oddio vi adoro…mi sa che forse non l’ hai notato…ma ho tolto le doppie apposta per vedere chi fosse il prossimo (:

          • ArcheoGian ha detto:

            E adesso? Hai sostituito apposta le virgole coi puntini? :)

          • Luckyfire ha detto:

            Sfigato a meno che tu non abbia sessant’anni dovresti sapere da mo che scrivere commenti col cell non è come scrivere un tema e soprattutto i puntini al posto delle virgole li usano tutti perche piu comodi..e smettila di fare il professore sui blog quando magari a scuola avevi tutti 4

          • ArcheoGian ha detto:

            Ecco un altro ignorante che nasconde la propria incapacità incolpando la tastiera del cellulare. Secondo te io con cosa scrivo? Con la tavoletta del cesso? Stai zitto o torna a scuola, caprone, che se non ti scandalizzi per quello che c’è scritto sopra è meglio che ti tolgano la cittadinanza italiana.

          • milan ha detto:

            ma fammi il piacere….adesso mi rimproveri perche’ non ho messo la maiuscola xD

          • xandreasx ha detto:

            Ragazzi però tranquilli,è normale che sui forum/blog si scriva un pò male(però fino a un certo punto)…ho fatto solo una battuta xD

    • Andre ha detto:

      Ahajha

  2. mistermistero ha detto:

    corro subito su ipmart allora :)

    • bertucciacattivata ha detto:

      Faresti una figura migliore stando zitto e scucendo un’euro se l’app ti piace altrimenti torna su fesbuck che é gratis

      • piero ha detto:

        spendi te i soldi quando puoi averlo gratis gigi :-) vacci te che é meglio su fb, ahah

        • bertucciacattivata ha detto:

          Gigi non ce l’ha gratis, Gigi lo sta rubando. Gigi non dormirà tranquillo e brucerà nel girone dei piratatori sento già gliscoppiettii Gigi deve cambiare il continuamente o sarà perseguitato….

    • voglioanchiogiocaregratis ha detto:

      ma dove lo trovo ipmart?

  3. ArcheoGian ha detto:

    Braccia rubate all’agricoltura ora su android!

  4. Margalus ha detto:

    Pare sia ingiocabile perché ogni nuovo mezzo costa 1 euro e per continuare seriamente a giocare sembra sia necessario cambiarli.

  5. […] (…)Continua a leggere Farming Simulator: gestisci un’azienda agricola sul tuo dispositivo Android… […]

  6. matt ha detto:

    A parte il fatto che quasi tutte le macchine essenziali per progredire nel gioco sono a pagamento, e ingiocabile su uno schermo da cellulare per quanto esso sia immenso.. La versione desktop e millemila volte. meglio sia come giocabilta che come struttura di gioco

    • Margalus ha detto:

      Ma infatti per me il gaming su smartphone si ferma ad Angry Birds et similia, anche giochi come Dead Space o Dead Trigger, per quanto stupendi e funzionanti col pad, mi fa venir male pensare di finirli su uno schermo del genere(ho un Galaxy S2). C’è da diventare orbi, e telefoni più grandi(già l’S2 o l’S3, non parliamo poi dei Note) per me sono degli “aborti” nel senso che tecnologicamente mi affascinano ma come dimensioni non ci siamo proprio.

      Io sono motociclista(una sportiva) e quando vado in moto già tenere il mio i9000 in tasca è semi-impossibile..uno di quei telefoni lì non voglio nemmeno immaginarlo.

      Secondo me nonostante i passi avanti enormi in ambito hardware ci stiamo perdendo un sacco per quanto riguarda le dimensioni e i software che vengono forzatamente messi sui telefoni..e che non mi si venga a parlare di costi, un gioco costa anche 10 euro ormai su smarpthone quando lo si trova usato allo stesso prezzo su console, e i prezzi di console e smartphone ormai sono lì.

  7. […] Neben vielen verschiedenen Szenarien, Traktoren und anderen Gerätschaften bietet der Landwirtschaftssimulator sogar einen dynamischem Tag-Nacht-Wechsel. Ich persönlich kann mit solchen Spielen zwar nichts anfangen, unter euch sind vielleicht aber einige Leser, die hier zuschlagen werden. (via) […]

  8. Farming Simulator: gestisci un’azienda agricola sul tuo dispositivo Android ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Farming Simulator: gestisci un’azienda agricola sul tuo dispositivo Android… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com