Ed ecco arrivare un importante aggiornamento per uno dei browser più noti ed utilizzati per la navigazione web da pc fisso e da smartphone, stò parlando di FireFox. La versione rilasciata è la 6.0 ed apporta evidenti migliorie a livello grafico, ma anche di prestazioni.
[ad#ad-misterxdev]
Ecco le nuove funzionalità :
- Aggiunta la funzione anti-tracciamento dei dati personali per richiedere ai siti web di non raccogliere informazioni sulle proprie abitudini di navigazione
- Migliorate la velocità di caricamento della pagine, in particolare su reti 3G, e la reattività complessiva dell’applicazione
- Migliorata la compatibilità con la tastiera SwiftKey
- Galleria di componenti aggiuntivi in continua crescita, con oltre 20 estensioni consigliate
Per chi ancora non la conoscesse
Mozilla è un’organizzazione senza fini di lucro impegnata a livello globale per garantire agli utenti il pieno controllo della propria esperienza online e dare forma al Web del futuro nell’ottica del bene comune.
[app]org.mozilla.firefox[/app]
quando una estesa compatibilita’??lo voglio su ideos :(
Hai un terminale che va a morire, tutto verrà sviluppato su armv7 anche perchè la prossima fascia medio bassa sarà tutta così, non ha senso supportare ancora gli armv6 per applicativi pesanti.
Hai un terminale che va a morire, tutto verrà sviluppato su armv7 anche perchè la prossima fascia medio bassa sarà tutta così, non ha senso supportare ancora gli armv6 per applicativi pesanti.
e allora xk l’htc pico ha armv6? :/
Andrebbe chiesto ad HTC, ormai spuntano come funghi offerte di armv7 sotto i 200€, es. http://android.hdblog.it/2011/08/18/acer-liquid-metal-sottocosto-a-199e/ , è ancora il doppio dell’ideos è vero ma non si può pretendere che giri tutto con un armv6, la strada è tracciata.
kepalle :S
A me piacerebbe tanto vederlo su wildfire ma…ahah
No flash, no party.
Firefox può aggiornarsi quanto vuole, ma dato che col mio Milestone che fa quasi 15000 di Linpack e circa 2250 su CF-Bench non me lo fanno scaricare, possono pure andare a quel paese.
Sono capaci tutti a non vedersi critiche sulle prestazioni quando permetti l’installazione solo sui telefoni che vuoi tu.
Geniale direi.
Per il resto, evviva Dolphin HD ;-)
è il bello di android. quando il tuo cell non è più al top (dopo meno di un anno) vieni snobbato. così sei motivato a comprare uno smartphone nuovo e più performante e vieni spremuto per bene come la gallina dalle uova d’oro.
Be’, non mi sembra proprio. Lo ha fatto solo ed esclusivamente Firefox!
Partendo da questo singolo caso mi sembra un po’ forzato generalizzare.
Quando capiranno che senza il flash non serve assolutamente a niente? per ora Dolphin HD è il migliore in assoluto secondo me..