Flash Player di nuovo nel Play Store, nel Regno Unito

3 Settembre 201219 commenti
L'applicazione ufficiale, Flash Player, era destinata a soccombere dal Google Play Store: e così è stato. Ma nelle ultime settimane sono sorte delle richieste particolari.

[ad#ad-lenny]

Da quanto emerso, queste richieste sono state fatte da così detti partner strategici che hanno convinto Adobe Systems a ripristinare Flash Player nel Play Store, ma solo per UK. Questo “partner strategico” è la BBC, che utilizza Flash Player per la sua applicazione. Quest’ultima ha ufficializzato il tutto con un articolo, citando anche le parole per conto di Adobe.

“Flash Player continues to be available on Google Play for users in the UK for a short while due to requests from strategic partners,” said a spokesperson for Adobe.

In ogni caso, verrà nuovamente rimossa e nella sua descrizione si può leggere che non sarà più aggiornata. Inoltre non supporterà i sistemi operativi successivi ad Android 4.0.x; tale fatto evidenzia che questa tecnologia non è supportata per il nuovo OS Jelly Bean.

 

19 risposte a “Flash Player di nuovo nel Play Store, nel Regno Unito”

  1. fra ha detto:

    Che schifo diventeremo come iphone.ok i nuovi formati del web ma ad oggi i siti internet sono ancora costruiti in flash

    • Xemion ha detto:

      Il fatto é che ormai flash é troppo pesante e obsoleto per farlo continuare,dato che ora esiste html 5,ok,nessun problema a riguardo,ormai tutti i browser,sia mobile che pc,lo sanno supportare senza problemi (chi piú chi meno ma ce la fanno tutti) il problema é che ancora dopo due anni che siste html 5 non l’ho visto da nessuna parte! Sono andao ad informarmi,e ho scoperto che la tecnologia html 5 verrà implementata su tutta internet nel 2014!…cioé dobbiamo stare ancora altri 2 anni cosí??

      • lollo64 ha detto:

        Il vero problema e’ che esistono si le basi, ma non e’ ancora stato standardizzato ufficialmente…purtroppo siamo ancora molto lontani!
        Iniziare gia’ a rimuovere flash mi sembra molto precoce come cosa, nonostante ne sia favorevole!

    • Michele ha detto:

      Non solo ci sono “ancora” siti in flash, ma se ne creano ancora tantissimi ogni giorno. E’ richiestissimo.

    • Mirko ha detto:

      Volendo puoi sempre scaricati l’apk e funziona anche con jelly bean perfettamente

  2. sandro ha detto:

    io a questo punto passo ad iphone

  3. Davide Costantini ha detto:

    A me su Nexus S (quando avevo ICS, nel play store visto che poi ho cambiato operatore me ne ha messi due diversi), su HTC One S e su Galaxy S2 T-Mobile me lo fa ancora installare dal play store!!

  4. Mejinn ha detto:

    avete mai sentito parlare di HTLM 5?

  5. sandro ha detto:

    comunque io c’è l’ho ancora il flash player sul moto razr.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com