Football Manager Handheld 2013 disponibile sul Play Store

13 Dicembre 201212 commenti

Ottime notizie per tutti gli appassionati di calcio: SEGA e Sports Interactive hanno annunciato il rilascio sul Play Store di Football Manager Handheld 2013, il manageriale per eccellenza.


Tra le novità di questa versione troviamo, oltre all’aggiornamento di tutti i dati relativi a campionati, giocatori e competizioni alla stagione 2012/13, 2 nuovi campionati giocabili, irlandese e nordirlandese (che vanno ad aggiungersi a quelli di Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Galles) e diversi miglioramenti all’interfaccia grafica, alle partite e all’aspetto mediatico di esse.

Sono stati introdotti anche gli acquisti in-app che permettono di ottenere alcuni vantaggi come espansioni per lo stadio o potenziamenti da destinare al settore giovanile della propria squadra. Tra le lingue disponibili vi è ovviamente l’Italiano e la compatibilità è assicurata con “tutti” i dispositivi basati su Android 2.2 Froyo (o versioni successive). Il prezzo è di 8.99€.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com