Sicuramente già molti l’avranno dimenticato, ma, nonostante l’arrivo del nuovo Foto, il precedente servizio di raccolta delle nostre fotografie presente sul social network Google+ è ancora attivo. L’arrivo della nuova piattaforma ha rappresentato un vero e proprio salto di qualità apprezzato non solo dagli utenti Android, e proprio per questo a partire dal prossimo 1 Agosto il precedente Google+ Foto cesserà di esistere.
[ad#antonio]
Invitandovi a provare il nuovo ed interessante Foto, vi ricordiamo che a partire da Agosto il servizio Google+ Foto non sarà più raggiungibile e quindi anche le vostre foto. Quest’ultime non andranno perse, infatti basterà aggiornare la nuova applicazione per poter avere automaticamente tutte le vostre fotografie nuovamente sul vostro smartphone e su tutti gli altri dispositivi collegati al vostro account.
A dare questa comunicazione è stata propria Google, che ha anche dichiarato che il servizio sarà prima spento su Android e successivamente anche su iOS e web.
Proprio per questo vi lasciamo al badge per il download:
[app]com.google.android.apps.photos[/app]
Io non ci credo ci siano molte tue foto li dentro :’)
Perchè.??? Questa decisione.?? Sono veramente dispiaciuta. Non ci posso credere… Cercherò di salvare almeno le foto.. Mi auguro possa essere sostituito. Con qualcosa di nuovo.. Lo rimpiangerò. E’ stato bellissimo farne parte. Grazie a tutto lo STAFF…