Come molti di voi avranno notato, dopo aver installato l'ultimo aggiornamento di Google Maps (5.3.0) si sono verificati non pochi problemi soprattutto nella localizzazione della posizione personale che spesso richiedeva molto tempo o non veniva eseguita affatto. Oggi Google Maps si aggiorna alla versione 5.3.1 correggendo questo bug e quello del Check-In con Google Place.
[ad#eandreoli-1]
Update! Abbiamo rilasciato una nuova release, versione 5.3.1. Questa versione dovrebbe correggere i problemi di Places e degli auto-checkins che avete riportato in questo thread e in altre parti del Forum.
Vi preghiamo di andare sull’Android Market per scaricare la versione 5.3.1 e, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate!
Questo è quello che Tom ha fatto sapere oggi sull’Help Forum di Google Mobile (Link)
Beh, che dire, fateci sapere come vi trovate con questa nuova release!
[APP]com.google.android.apps.maps[/APP]

A quanto pare il consumo spropositato su gingerbread di Latitude non rientra nei loro bug. :)
Ah, è latitude che ammazza la batteria?
Dalla 5.3.0 maps ha consumi abnormi con latitude attivo.
Però mi pare che accade solo sui Nexus.
anche galaxy s ! :-/
Io da quando ho la 5.3.1 ho il problema “location does not exist” con beatiful weather”
Su latitude la funziona di “aggiornamento in tempo reale” non mi funziona più…mi dice che il cellulare o la versione di maps non lo supporta…eppure prima andava…
Io Non riesco più ad avere la mia posizione se non accendendo il gps. E comunque una volta spento il gps, non tiene in memoria l’ultima posizione