Google Maps 6.0: nuove Indoor Maps ed altre novità

30 Novembre 201118 commenti

Google non dimentica Maps, infatti è già disponibile sull'Android Market la nuova versione 6.0 della famosa applicazione. Le novità sono tantissime, tra le quali troviamo le Indoor Maps, dedicate alla navigazione satellitare all'interno di aeroporti e centri commerciali. Non sono le nuove mappe ma anche una leggera modifica all'interfaccia che adesso potrebbe facilitare l'utilizzo dell'app. Purtroppo, come pensavamo, ancora non sembra supportata la navigazione nei centri commerciali italiani, ma non potendo provarli tutti vi chiediamo di segnalare qualora disponibile.

In Google Maps 6.0 con le nuove Indoor Maps potrete navigare all’interno di alcuni aeroporti e centri commerciali del mondo facilmente senza correre il pericolo di perdervi nei meandri di questi grandi locali.

Il colosso di Mountain View ha anche reso disponibile una demo web, a quest’indirizzo, per poter provare questa funzionalità ed anche conoscere meglio Maps.

Tra le altre migliorie di quest’ultimo update di Google Maps troviamo:

  • Indoor Maps;
  • Opzione “Menù” nella barra degli strumenti;
  • Nuova schermata iniziale Places;
  • Altre novità di design;

BigG ha anche realizzato due video per presentare questa nuova e rivoluzionaria modalità di navigazione Indoor:

httpvh://youtu.be/Gy-DI_bWElg&hd=1

httpvh://youtu.be/P42INh3QATs&hd=1

Google Maps 6.0 è disponibile gratuitamente dall’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 2.1 e superiori; potrete effettuare il download leggendo il seguente QRCode:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com