[ad#antonio]
Nella navigazione con Google Maps spesso il primo itinerario non è sempre quello definitivo ed il migliore in assoluto, infatti adesso è stata aggiunta una nuova funzione che permette all’app di calcolare automaticamente un nuovo percorso migliore in qualsiasi momento durante la navigazione.
Ciò infatti sarà molto utile quando sarà segnalato un incidente, lavori in corso o strada non percorribile per qualsiasi motivo, in questo modo l’app rielaborerà immediatamente un percorso migliore.
Durante la navigazione un menu a tendina ci chiedere se vogliamo ricalcolare il percorso migliore, in questo modo sicuramente risparmieremo tempo e chilometri. Dopo l’annuncio arrivato circa un anno fa, questa nuova funzione è finalmente arrivata sui nostri smartphone Android ed anche su iOS.
aiutame a dì: “ERA ORAAAAAAAAAAAAAA!!!”
E che ca zz
Sarebbe utile poter confermare o meno tramite comando vocale, visto che la maggior parte dei casi in cui si usa il navigatore comporta l’avere le mani impegnate, e sarebbe preferibile non dover raggiungere il telefono sul cruscotto…
Basterebbe l’opzione “Accetta automaticamente nuovo percorso”. Ora di default seleziona “No grazie” :(
[…] (…)Continua a leggere Google Maps adesso ricalcola automaticamente il percorso migliore su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere Google Maps adesso ricalcola automaticamente il percorso migliore su Androidiani.… […]
Cos’è quella cagatina vicino al nexus? Il telefono dei puffi?
l’altro giorno ho visto che, dopo aver sbagliato strada, google maps ha ricalcolato in automatico l’itinerario, senza che io intervenissi in alcun modo
Questa è un altra cosa momentary out. C’è da quando è nato il primo Garmin. Sei il cugino di Galileo Galilei?
Ahahaha! Però, a leggero sostegno di momentarybliss, posso confermare che anche a me non ricalcola il percorso in maniera utile (= celere) e spesso lo devo fare a mano.
Infatti ho smesso di usarlo come navigatore e ne ho preso uno che vada anche offline..
:-)
Un navigatore che non ricalcola il percorso quando per qualche motivo NON segui le sue inidcazioni a cosa serve? Se non lo facesse sarebbe quasi inutile.
Sarebbe ottimo se non fosse che cerca sempre di farmi passare per strade chiuse e/o sterrate, pedonali e/o ZTL…e nelle impostazioni è tutto ok….inusabile in sostanza.
Vieni a ritirarti la tua dose letale di acidilsalicidico al 18% che ho preparato appositamente per te nel mio lab
interessante commento. più che altro volevi dire acetilsalicilico? Magari. Ma a parte il refuso, che c’entra?
Ti vuole dare un’ aspirina LOL
La vera domanda è : questa opzione funziona anche per i cambiamenti di stato del traffico o no? Perché è il traffico la vera variante problematica di chi viaggia. Nn l istituzione di nuovi ed improvvisi lavori in corso ecc..
Sono anni che le case nn abilitano in modo chiaro, per tutti e semiautomatico le variazioni in seguito al traffico. Forse hanno paura che ciò comporterebbe nuove problematiche sui percorsi
[…] (…)Continua a leggere Google Maps adesso ricalcola automaticamente il percorso migliore su Androidiani.… […]
Waze