Google Maps: disponibile l’aggiornamento alla versione 6.5 [UPDATE]

29 Marzo 201216 commenti

Nelle ultime ore è arrivato, sul Google Play Store, un nuovo aggiornamento per l’applicazione Android di Google Maps. La versione è la 6.5 e porta sostanziali novità per il Navigatore; infatti troveremo una nuova interfaccia sia per smartphone che per tablet, la quale migliora sostanzialmente l’esperienza d’uso e la navigazione. Di seguito il changelog ed il download.

Di seguito il changelog, non molto corposo:

  • Nuovo design della schermata iniziale per Navigatore Google Maps (Beta)
  • Opzioni per generare indicazioni per la modalità di trasporto pubblico preferita

L’interfaccia, come vedrete dagli screenshots, mostra quattro grandi tasti per la ricerca rapida di contatti, luoghi, destinazioni e molto altro ancora.

L’interfaccia per smartphone, leggermente differente rispetto a quella per tablet, presenta uno swype tra le varie schede per facilitare la navigazione.

Ecco alcuni screenshots:

Google Maps 6.5 è disponibile gratuitamente dal Google Play Store e potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

[UPDATE]: Alcuni utenti hanno riscontrato problemi nell’aggiornamento tramite l’app del Play Store. Per effettuare l’aggiornamento basterà avviarlo dal sito web del Google Play Store tramite PC. (thanks to Stefania Poggi)

 

Via

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com