[ad#antonio]
Alcune settimane fa abbiamo anche riportato un primo confronto tra Google Maps ed Apple Maps, ma tra varie discussioni, abbiamo potuto constatare che seppur alla prima versione Beta le Mappe di Cupertino dovrebbero ancora migliorare ed offrire molti altri servizi per poter competere con le Maps di Mountain View.
Detto ciò che ovviamente non influenzerà la scelta di utenti iPhone ed iPad, secondo quanto dichiarato da Jeff Huber, vicepresidente del dipartimento Commerce & Local di Google, sul proprio profilo Google+, probabilmente BigG non abbandonerà gli utenti iOS.
In un post relativo ai complimenti al team di Google Street View per l’esibizione al Computer History Museum, Huber ha ricevuto lo speranzoso commento di un utente iOS il quale sperava che Google Maps sarebbe stato fornito anche per il nuovo iOS 6.
Rispondendo a questa richiesta Jeff Huber ha così commentato:
“Non vediamo l’ora di fornire agli utenti di iOS una incredibile esperienza su Google Maps”
Non lasciando intendere che ci sarà sicuramente Google Maps anche su iOS 6 ma che si farà di tutto per non abbandonare gli utenti che preferiscono fare affidamento sui servizi Google rispetto agli ancora acerbi servizi di Apple.
Non sappiamo se Google deciderà di rilasciare gratuitamente e per tutti l’applicazione sull’App Store o se sarà realizzata una variante in HTML5 per poter semplicemente accedere tramite browser.
Attendiamo maggiori informazioni per potervi aggiornare sul caso.
Google e peggio di un polipo:-)
[…] (…)Continua a leggere Google Maps sarà ancora presente su iOS 6 su Androidiani.Com […]
Apple ha brevettato gli utenti iphone. Google finirà in causa per aver violato la scelta dell’utente verso i prodotti apple.
secondo me tu fai poco sesso. poi il caldo peggiora ovviamente la situazione. poverino ti capisco è dura.
Anche la tua donna mi ha detto che la scopo poco. Devo rimediare.
ah! ecco perché la notte mi dice che ha sempre mal di testa!!! bastardissima. mi tradisce con te…. non era meglio un vibratore dico io?
Dunque nemmeno te scopi!!!
Porc@ madonna regalo state calmi di0 infame
se state qui a scannarvi x una cazzata mi sa che scopate poco tutti e due.. :)
Infatti dopo la sua donna, ho deciso di passare da tua madre. A parte le offese, io ho fatto una battuta, se poi deve arrivare il coglione di turno che non ha mai visto una figa in vita sua ma fa commenti del genere er sentirsi figo, non posso farci nulla.
:) effettivamente commentare un testa di cazzo come te mi fa sentire molto figo, questa te l’appoggio :D
Beh ti soddisfi con poco. Sono contento per te. Davvero non sto scherzando. Penso di aver trovato una nuova vocazione: Dare piccole soddisfazioni a persone che fuori da un monitor si sentono fallite e inutili. Ottimo!!!!!!
Io penso ke qui non scopi nessuno
PorcA madonna
[…] (…)Continua a leggere Google Maps sarà ancora presente su iOS 6 su Androidiani.Com […]
Ho letto l’articolo…poi ho letto i commenti… ho riletto l’articolo perché pensavo di essermi perso qualcosa…ma no!
Comunque, per restare in tema: io ho scopato poco fa…
Se questa è la community che alberga qui…meglio lasciar perdere……Leggo un articolo importante, poi vado a leggere i commenti e vedo gente insultarsi per un nonnulla…..
Potremmo discutere su chi ha ragione, o su chi ha cominciato prima, ma sarebbe bello che si avesse il buonsenso di portare la discussione sui binari dell’articolo.
Detto questo….
Parlo da utente di entrambe le piattaforme.
Google Maps presente su IOS 6 ? Beh sono contento, i servizi Apple Maps in effetti sembrano ancora acerbi, e soprattutto non hanno la funzione Street View, di indubbia utilità.
Sono sicuro che in futuro questi servizi continueranno a migliorare, e ciò sarà tutto a vantaggio di noi utenti.