Google+ : ora puoi aggiungere anche Android

8 Novembre 201111 commenti
Sono sempre più insistenti le voci che parlano di Google+ e di come questo servizio stenti a partire. Eppure le novità, in questi ultimi mesi, non sono sicuramente mancate, a cominciare dalle pagine dedicate alle aziende.

[ad#ad-misterxdev]

Forse, proprio per dare una spinta in più a questo social network, Google ha deciso di creare una pagina apposita per il suo miglior asso nella manica, cioè android. Da oggi infatti, è possibile accedere direttamente alla pagina dedicata al robottino verde, ed aggiungerlo alle proprie cerchie  per essere sempre aggiornati sulle novità.

Preparatevi quindi a ricevere costanti aggiornamenti non solo tramite twitter ma anche tramite Google+ !

Via

11 risposte a “Google+ : ora puoi aggiungere anche Android”

  1. Pegasopit ha detto:

    Sapreste indicarmi quale è la pagina ufficiale?

  2. Cirelli94 ha detto:

    Sto *** di google+ è chiuso ai minorenni! ***!

  3. Ilgigios ha detto:

    Google + secondo me non riesce a decollare perchè non ha tutti i link tutti i gruppi ” stupidi insulsi e insignificanti  che ci sono su fb” Diciamo meglio ma è gia difficile strappare il monopolio a fb se poi quando entri ci sono pochi utenti e quelli che ci sono non postano mai nulla e se cerchi pagine di politica tecnologia religione argomentazioni sport ecc ecc non trovi nulla è destinato a morire. Dovrebbero trovare un sistema per animare il tutto. Non credo che bastino i giochi visto che già fb è pieno. Parere mio personale.

  4. borrillo ha detto:

    Ma ormai anche i tredicenni hanno imparato a mettere una data di nascita diversa..

  5. Antonio Zagaria ha detto:

    OT. E’ cambiata anche la favicon .. xD 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com