Arriva un nuovo importante aggiornamento ricco di novità per l'applicazione Android dell'ormai famoso social network di Google, Google+. Quest'update porta la versione dell'applicazione alla 2.3.0 e non solo questo ma tante ed importanti novità, come nuovi nomi per le funzioni del social network, miglioramenti per queste funzioni (videoritrovi, videochat, foto). Una delle più importanti novità è sicuramente la possibilità di iniziare un videoritrovo direttamente dal nostro smartphone, come vi avevamo anticipato parlando della release precedente.
[ad#antonio]
Google+ 2.3.0 per Android porta tante novità, nuove funzioni e migliorie; eccole:
- Videoritrovi da smartphone;
- Foto del profilo;
- Huddle cambia il nome in Messenger;
- Possibilità di inviare foto tramite Messenger;
- Possibilità di condividere, disattivare e +1 su post tramite pressione;
- Qualità video migliorata;
- Funzione ricerca persone migliorata;
- Impostazione notifiche più dettagliate;
- App su SD;
- Miglioramento funzione +menzioni;
Tante novità per l’applicazione Android del social network di Google che cerca di abbattere lentamente lo strapotere di Facebook e Twitter.
Potrete effettuare il download o l’aggiornamento di Google+ per Android gratuitamente dall’Android Market, o tramite il seguente QRCode:
[app]com.google.android.apps.plus[/app]
Buon Download!
Finalmente le 2 feature + importanti (ovviamente importanti relativamente parlando) la possibilità di togliere il +1 e la possibilità di spostarlo su sd
Purtroppo la feature per me + interessante (il videoritrovo) causa il reboot del galaxy scl in modalità portrait… (fw GB 2.3.6 XXPQ)
Peccato non abbia preso piede, cut water
Ma Huddle non aveva già cambiato nome in Messenger un po’ di versioni fa?
ma non capisco perchè non aggiungano la possibilità di vedere la lista dei +1 che faccio sugli articoli dei vari siti quando navigo. Quando si fa mi piace in facebook poi la notizia o l’articolo la si ritrova in bacheca sia da pc che da app android che da sito mobile, con i +1 di g+ non è possibile.
Quando si fa mi piace in facebook poi la notizia o l’articolo la si
ritrova in bacheca sia da pc che da app android che da sito mobile, con i
+1 di g+ non è possibile.